Acqua di Parma
Colonia Assoluta

Colonia Assoluta Acqua di Parma

Profumeria Legnosa

Colonia Assoluta è una vibrante reinterpretazione creativa della classica struttura della Colonia. Una composizione particolarissima e dalle note contemporanee, ricca di sofisticate sfumature. La freschezza del bergamotto di Calabria e dell’arancia rossa anticipa la radiosa eleganza di lavanda e rosmarino, chiudendosi con un fondo di legni nobili come il cedro e il sandalo.   Formato   Flacone da 50ml, 100ml, 180ml, 500ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Colonia Assoluta

Recensioni (4) Colonia Assoluta

• giorgia…

Il mio profumo da uomo preferito

data: 19 11 2018, 19:08
    Punti di forza: Per chi ama i profumi agrumati e freschi per l’ estate, Colonia Assoluta è qualcosa che non si può descrivere. Ogni volta che vado dal mio ragazzo, che ha provato molti profumi della linea Acqua di Parma, me ne spruzzo sempre un po’! Rimane il mio preferito! È un profumo di nicchia, ottimo da regalare e se ve la devo dire tutta, per me é anche unisex!
    New_ent…

La Colonia

data: 12 03 2018, 17:27
    Punti di forza: Esattamente come per il tonico dopobarba della stessa linea, anche questa colonia è un Must per il padre del mio ragazzo che ci chiede sempre di acquistargliene una boccetta quando viaggiamo e devo dire che piace anche a me.
    Punti di debolezza: Un po' raro da trovare
    laale

classico

data: 18 10 2017, 10:21
    Punti di forza: Profumo classico di Acqua di Parma, ma sempre attuale. Non molto persistente ma gradevole e delicato.
    Punti di debolezza: poco persistente
    mariann…

colonia classica

data: 21 10 2016, 17:08
    Punti di forza: Si trova in svariati formati di flacone ha un odore classico delle colonie un po' agrumeto è facile da trovare in tutte le profumerie
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto