Descrizione Donna Iris Nobile

Una ricercata fragranza, che unisce l’eleganza discreta delle note fiorite con la raffinatezza dell’accordo chypre. Si apre con le note fresche di anice stellato, mandarino di Sicilia e bergamotto per evolvere successivamente in un cuore ricco, inteso e avvolgente di iris e ylang ylang. Vibrante e sottilmente sensuale il fondo, con le note calde di vaniglia, patchouli e del muschio di quercia, che conferiscono una calda intensità.   Formato   Flacone da 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Iris Nobile

Recensioni Iris Nobile

• Eleonor…

Molto buono.

data: 22 03 2022, 10:59
    Punti di forza: Leggere note fiorite che grazie all'anice stellato, al mandarino di Sicilia e al bergamotto donano un'immediato senso di primavera e freschezza. La persistenza che lascia è davvero ottima.
    Punti di debolezza: Decisamente troppo caro.
    Annalis…

buona profumazione

data: 30 11 2021, 18:42
    Punti di forza: a mio avviso è una profumazione troppo forte e troppo penetrante. però riconosco che è un profumo ben fatto.
    Punti di debolezza: il prezzo alto non aiuta. a mio avviso profumazione troppo forte
    Debora88

Super

data: 19 05 2020, 19:25
    Punti di forza: Fragranza bella al gelsomino ed è un profumo che dura a lungo....l'ho provato perché mi è stato regalato. Il prezzo è alto solo chi ha la possibilità può comprarlo ma è bellissimo