Descrizione Accessori Travel Collection Beauty Uomo

Di forma piatta e rettangolare, Travel Collection Beauty è facilmente inseribile nel bagaglio a mano. È dotato di cerniera a doppio scorrimento e di pratiche tasche in lattice interne.   Formato   Pochette

Voti su Travel Collection Beauty Uomo

Recensioni Travel Collection Beauty Uomo

• Biologa…

Travel acqua di Parma

data: 08 11 2019, 08:04
    Punti di forza: La confezione e i prodotti all'interno sono molto ben presentati, Acqua di Parma ci sa fare insomma e ovviamente anche le profumazioni sono quello che sono, ma il prezzo è allucinante!
    Punti di debolezza: Assolutamente il prezzo
    Neve8

Acqua di Parma  Travel Collection Beauty Uomo

data: 29 03 2019, 17:47
    Punti di forza: La linea Travel Collection Beauty del marchio Acqua di Parma mi ha da sempre molto affascinato. L'ho ritrovata con enorme difficoltà nei punti vendita della mia zona e quando avevo modo di vederla esposta non posso negare di esserne rimasta sempre piacevolmente stupita. Il costo è sicuramente poco abbordabile anche se scontato in percentuale. Questo fattore rende irrimediabilmente difficile l'acquisito ma i materiali e le rifiniture sono delle migliori. Un accessorio per veri intenditori, dal design e i toni molto eleganti. A mio parere si tratta di un vero pezzo da collezione.
    Punti di debolezza: Costo troppo elevato
    chiaret…

da mettere in cornice e non usare

data: 28 03 2019, 12:35
    Punti di forza: una reliquia , sembra fatta bene, bel colore, comoda , pratica
    Punti di debolezza: prezzo esorbitante