Descrizione Maschere Sos color go maschera colorante rame

Maschera tonalizzante e colorante rame adatta a tutti i tipi di capelli, naturali, colorati e con mèches che vogliono ottenere dei meravigliosi e alla moda riflessi ramati caldi e luminosi. Dona ai capelli morbidezza assoluta ed intense sfumature aiutando a coprire anche i primi capelli bianchi. Applicare sui capelli tamponati, con guanti protettivi, lasciare in posa 3-15 minuti ed infine risciacquare abbondantemente.

Voti su Sos color go maschera colorante rame

Recensioni Sos color go maschera colorante rame

• Demis013

Ottima maschera idratante e colorata!

data: 13 02 2023, 14:49
    Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con il prodotto. è una maschera super idratante ed ha anche un ottima profumazione. Anche su capelli castani scuri rilascia delle belle sfumature sui toni del mogano.
    Punti di debolezza: non esagerare con la distribuzione del prodotto sulla cute perchè tende a colorare leggermente. personalmente sui miei capelli ho preferito il risultato della maschera viola ma è solo gusto personale.
    gaia2801

Bellissima

data: 11 02 2023, 14:21
    Punti di forza: Questo prodotto è diventato virale e incuriosita ho deciso di provarlo, devo dire che mi ha sorpreso. È una maschera idratante per capelli che li colora, non è una tinta naturalmente, il colore dopo 4 lavaggi va via. L’intensità è parecchio notevole, poi certo dipende dal vostro capello, se avete i capelli scuri l’effetto sarà quello di qualche riflesso colorato, sui capelli chiari invece il colore è molto più evidente! Lascia i capelli morbidi e lucenti, l’applicazione è semplice, il profumo è buonissimo e costa davvero poco. Maschera top
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati