Aldo Coppola
Aquamare Filtro Protettivo

Aquamare Filtro Protettivo Aldo Coppola

protezione solare idratazione luminosità parrucchieri filtro solare

Aquamare Filtro Protettivo di Aldo Coppla e' un filtro solare per capelli, protegge dai raggi ultravioletti, dal sale, dal vento e dal cloro. Leggero e invisibile, avvolge il capello con un velo protettivo che regala morbidezza e luminosità. Protegge il colore. Il complesso biocosmetico marino di alghe brune mantiene il corretto livello di idratazione e aiuta a prevenire l’inaridimento. Si può utilizzare anche dopo la piega come lucidante e ristrutturante.

Flacone da 200ml

Voti su Aquamare Filtro Protettivo

Recensioni (7) Aquamare Filtro Protettivo

• ornella…

non mi è piaciuto

data: 29 03 2019, 17:34
    Punti di forza: non vedo l'utilità di questo prodotto, dopo l'applicazione i miei capelli risultavano uguali a prima per quello che costa non lo consiglierei perchè io non ho visto nessun cambiamento e beneficio sui capelli
    Punti di debolezza: tutti
    ladymak…

Fantastico

data: 31 07 2018, 20:35
    Punti di forza: Protegge moltissimo dal sole e dall'acqua del mare. Non unge i capelli e ha una buona profumazione.
    Alessia

Da provare!

data: 06 06 2018, 13:44
    Punti di forza: Protegge i capelli dal sole, dalla salsedine. Adatto per la stagione estiva. Piacevole l'odore. Efficace e sicuro. Non unge, dona lucentezzaai capelli. La confezione consente di erogare la giusta quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo!
    grei.gr…

Ottimo!!!

data: 19 10 2017, 10:33
    Punti di forza: Prodotto molto utile durante la stagione estiva, in cui i nostri capelli necessitano di maggiori attenzioni. Esso protegge efficacemente la chioma dai raggi solari, salsedine e dall'acqua di mare, il quali la rendono opaca e secca. La consistenza di questo di questo filtro è fluida al punto giusto, basta qualche goccia per catturare l'intera chioma; Sin dalla prima applicazione oltre alla sua barriera di protezione, determina un bell'effetto sui capelli, i quali appaiono morbidi, lucenti più sani, in quanto minimizza istantaneamente le antiestetiche doppie punte. Io dopo l'applicazione di questo prodotto, pettino i capelli con cura, in modo da essere certa che essi siano completamente avvolti da tale filtro; seppure la sua tenuta non è male consiglio di riapplicarlo più volte in modo da prolungarne l'effetto. La confezione è ben fatta, consente di erogare la giusta quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare altino, ma è assolutamente giustificato in quanto a differenza di altri prodotti protettivi questo fa effettivamente il suo dovere!!
    famosa

fantastico

data: 22 05 2017, 20:14
    Punti di forza: ho provato diversi prodotti per i capelli nel periodo estivo, e l acquamarecon filtro protettivo è il rpodotto con il quale mi sono trovata bene, capelli morbidie luminosi, non risultavano le punte secche, anzi erano abbastanza idratate, e per me è importante visto che ho i capelli molto fini
    Punti di debolezza: l 'unica cosa il prezzo un po alto, ma poi per il resto mi sono trovata bene
    Katane

Morbidezza e lucentezza

data: 10 01 2017, 00:17
    Punti di forza: Capelli morbidi e setosi sempre, protetti dai raggi UV e dal sale. Applicabile sia sui capelli asciutti che bagnati
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' se si considera che d'estate i capelli si bagnano frequentemente.
    Konfett…

Doppie punte addio

data: 12 12 2016, 13:43
    Punti di forza: ho provato questo prodotto l'estate scorsa e oltre a proteggere i capelli dal mare e dal sole li rende molto morbidi e ho notato che fa sparire le doppie punte togliendo l'antipatico effetto crespo. Senza risciacquo,io lo applicavo sia sui capelli asciutti che bagnati.
    Punti di debolezza: il prezzo