Alviero Martini
Geoblack Woman

Geoblack Woman Alviero Martini

Profumeria

Geoblack Woman, un cofanetto firmato Alviero Martini contenente Geoblack Woman Eau de Parfum 50 ml e Gel Doccia 200 ml.

Voti su Geoblack Woman

Recensioni (4) Geoblack Woman

• Sosypi

Regalo

data: 23 10 2018, 14:05
    Punti di forza: Il gel doccia è molto piacevole e fresco, confezione elegante.
    Punti di debolezza: A parte il gel doccia , che è piacevole e fresco, il profumo non mi è piaciuto, fragranza aspra e forte.
    Barbara…

Profumo particolare

data: 22 09 2017, 14:19
    Punti di forza: Ha una fragranza particolare non è il solito profumo da donna sdolcinato, è secco.
    Punti di debolezza: Ha una fragranza che non piace a tutti. Sembra quasi un profumo maschile
    smartii…

Carino

data: 18 07 2017, 14:38
    Punti di forza: L'idea è molto carina, la confezione sicuramente è carina da vedere.
    Punti di debolezza: Il profumo potrebbe essere particolare per piacere a tutti.
    Simumim…

Non lo consiglio!

data: 20 05 2016, 13:19
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: MASCHIETTI non lo regalate alle vostre donne!!!!! L ho ricevuto in regalo un anno fa qsto cofanetto.. Beh La crema l ho usata di tanto in tanto.. Ma il profumooo MAI, l ho spruzzato appena scartato ma da allora mai più!!! La Fragranza a parte ke è fortissima.. Ma sinceramente mi sa di profumo maschile piuttosto ke femminile!!! Assolutamente bocciato! Ricevuta la confezione da 100 ml nel natale 2014.. La Crema vi ripeto ho fatto in modo di finirla.. Ma il profumo buttato x intero qlke mese fa!!