Angstrom
Latte Spray Solare Protettivo Spf 10

Latte Spray Solare Protettivo Spf 10 Angstrom

Farmacia protezione solare latte Water resistant Senza profumo spray 10

Descrizione Corpo Latte Spray Solare Protettivo Spf 10

Ideale per l’esposizione al sole della pelle scura o medio-scura. Il fotostabilizzatore brevettato aiuta a garantire l’efficacia protettiva per tutto il periodo di esposizione al sole. La sua texture latte-spray, ultrafluida e non grassa, garantisce un rapido assorbimento e forma un film protettivo ed e forma un film protettivo ed emolliente sulla pelle.   Modalità d'uso   Spruzzare sulle zone da proteggere e distribuire uniformemente con un leggero massaggio. Applicare prima dell’esposizione al sole e ripetere l’applicazione ogni 2/3 ore.   Composizione   aqua; ethylhexyl; methoxycinnamate; butylene glycol dicaprylate/dicaprate; glycerin; diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate; vp/hexadecene copolymer; bis-peg/ppg-16/16 peg/ppg 16/16; dimethicone; caprylyl glycol; phenoxyethanol; bis- thylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol; caprylic/capric triglyceride; ceteth-20; pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate; sodium dehydroacetate; parfum; xylitylglucoside; glyceryl stearate; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; anhydroxylitol; carbomer; disodium edta; decyl glucoside; sodium hydroxide; xylitol; buddleja davidii extract; propylene glycol; xanthan gum; benzotriazolyl dodecyl p-cresol.   Formato   Flacone da 200 ml.
Senza profumo
Spf 10
Per bambini No
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture spray
Doposole No
Per labbra No

Voti su Latte Spray Solare Protettivo Spf 10

Recensioni Latte Spray Solare Protettivo Spf 10

• maria…

crema solare

data: 26 06 2018, 21:29
    Punti di forza: facile da applicare
    Punti di debolezza: mi lascia la pelle secca e mi irrita sempre, penso non sia adatta alla mia pelle troppo delicata
    mariann…

Ottima

data: 26 06 2018, 07:45
    Punti di forza: Facile d'applicare questo solare garantisce un'abbronzatura perfetta impedendo ai raggi uv di penetrare sulla pelle danneggiandola
    Ssimona…

OTTIMO

data: 08 12 2017, 16:13
    Punti di forza: A parere mio l' Angstrom è il migliore brand riguardo protezioni solari, le quali sono molto costose ma allo stesso tempo hanno un elevata qualità, io che ho la pelle molto sensibile ai raggi UV mi trovo benissimo, soprattutto con lo spray, facile da applicare (a differenza della crema), protegge e idrata la pelle, non unge e si assorbe immediatamente.