Antica Erboristeria
Shampoo Seboregolatore Ortica

Shampoo all'Ortica e Provitamina B5 con zione sebo-regolatrice e ri-equilibrante....

Voti su Shampoo Seboregolatore Ortica

Recensioni (75) Shampoo Seboregolatore Ortica

• Aksond
    Pessimo
    Punti di forza: Ho privato questo shampoo poiché ho i capelli grassi e mi sono trovata molto male. I capelli non li lava per niente e quindi risultano come se non fossero lavati. L'unico punto di forza è la profumazione.
    Punti di debolezza: Qualità del prodotto
    VallyRos
    Aggressivo
    Punti di forza: La profumazione è delicata e piacevolmente persistente sul capello. Il prezzo è buono.
    Punti di debolezza: Sgrassa troppo la cute, tanto da provocare prurito e quindi una eccessiva produzione di sebo. Non è assolutamente seboregolatore, anzi causa l'effetto contrario. Attenzione se avete una cute sensibile e desquamata come la mia!
    francy_…
    Shampoo per capelli grazsi
    Punti di forza: Ho notato due colori di questo shampoo, uno verde scuro e un’altro un verde chiaro quasi grigio. Quando lavavo i capelli ed il colore era verde scuro, acceso, i capelli erano molto puliti e duraturi. L’ho usato per molti anni e non mi ha mai delusa, ottima profumazione e prezzo.
    Punti di debolezza: Nell’ultimo anno è stata cambiata la formula e il colore e ciò non ha giovato al prodotto che risulta meno pulente e meno efficace nell’eliminazione della cute grassa
    Manuela…
    C'è di meglio...
    Punti di forza: Fa una piacevole schiuma e lava bene i capelli,ma non ho notato un grande potere seboregolatore.C'è di meglio insomma,ma per il prezzo che ha usarlo ogni tanto alternato ad un altro shampoo va bene.
    Punti di debolezza: La profumazione che non mi piace e che non è seboregolatore.
    ZannaBi…
    evitabile
    Punti di forza: sicuramente sgrassa, ma fin troppo. la profumazione la trovo gradevole perché non sa di chimico e il prezzo è sicuramente il punto di forza trainante.
    Punti di debolezza: sgrassa decisamente troppo: già mentre lo si applica si percepisce l'attrito tra i capelli, quella sensazione di "asciutto" e quasi secco, che significa anche: dovrò metterci una confezione intera di balsamo, per districarli. Sconsiglio a chi ha capelli fini e lunghi, perché crea troppi nodi durante l'applicazione, soprattutto alla radice.
    Emmecu01
    Seboregolatore
    Punti di forza: Shampoo naturale,con aggiunta di ortica che diffonde il suo effetto "sgrassante". Ho notato che è meglio utilizzarne una piccolissima quantità perché altrimenti fa l'effetto contrario.
    Punti di debolezza: Lo sconsiglio come shampoo giornaliero,ma lo consiglio saltuariamente.
    unvelo_…
    Shampo Seboregolatore
    Punti di forza: Lascia i capelli puliti più a lungo e basta una piccola quantità di prodotto per una detersione profonda.
    Punti di debolezza: Lascia i capelli pesanti, bisogna risciacquare molto per non far rimanere residui di shampoo.
    annarit…
    Shampoo troppo aggressivo
    Punti di forza: Forse l'unico punto di forza di questo prodotto è il prezzo visto che l'ho pagato 1 euro (non in offerta) ma a mio parere ne vale anche meno
    Punti di debolezza: Troppo aggressivo per la mia cute, sin dal primo (e unico) lavaggio mi ha irritato la cute dato che tende a sgrassare eccessivamente rendendola secca e questo per i capelli grassi non va bene perchè porta a sporcarli più facilmente e più velocemente. Non lo consiglio.
    crala34
    Shampoo capelli grassi antica erboristeria.
    Punti di forza: Lascia i capelli molto puliti eliminando l effetto unto con applicazioni di sole 2 settimane. Il profumo alle erbe è buono . Non fa tanta schiuma.
    Vale
    Buono shampoo, ma non seboregolatore
    Punti di forza: Consistenza e profumazione sono buoni a mio parere.
    Punti di debolezza: Purtroppo io sono rimasta delusa dal prodotto inq uanto comprato appositamente per il problema dei capelli grassi e i risultati sono stati inesistente, anzi i capelli mi sembrano più appesantiti rispetto ai lavaggi con altri shampi generici.
    Jessydag
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto da qualche giorno..i primi risultati sono che i capelli durano puliti e non si seccano anche se è per capelli grassi
    Punti di debolezza: Appesantisce il capello
    peonia77
    Shampo capelli grassi
    Punti di forza: E' uno shampo indicato per i capelli grassi. Basta poco per fare molta schiuma, anzi secondo me è meglio diluirlo abbondantemente con acqua in quanto è molto denso. Basta una passata per avere un capello pulito a fondo. Ha un odore molto gradevole
    Punti di debolezza: Secondo me non è indicato per lavaggi frequenti, in quanto appesantisce i capelli. Non ha una buona azione seboregolatrice
    ellie.b…
    Punti di forza: efficace per chi ha problemi di cute grassa e devo dire che nonostante la sua efficacia non secca il capello. buono anche il profumo, lo acquisto frequentemente nonostante mi piaccia spesso cambiare e provare nuovi prodotti
    Punti di debolezza: nessuno tutto sommato
    salem100
    Shampoo curativo
    Punti di forza: L'ho usato solo per un breve periodo quando i capelli avevano bisogno di essere riequilibrati, è molto efficace e basta una piccola quantità altrimenti appesantisce, lo consiglio solo a chi ha problemi di cute in caso di capelli grassi è meglio un prodotto meno aggressivo.
    Silvia.…
    Ortica
    Punti di forza: Sicuramente è uno shampoo che funziona; lo uso abitualmente con shampoo per il primo lavaggio
    Punti di debolezza: Come secondo shampoo devo usarne un altro più delicato perché questo da solo è troppo aggressivo sulla cute.