Descrizione Bagno / Doccia Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè

Il cofanetto contiene il Bagno Doccia da 500 ml e l'Olio Secco per il corpo da 150 ml. Il Bagno Doccia ha una texture gelatinosa e deterge in modo delicato lasciando la pelle liscia e morbida. Ha un'azione rigenerante grazie all'olio di Argan e al Karitè. Il profumo è dolce e avvolgente , inebria la pelle con la dolcezza dei fiori di rosa. Non contiene parabeni e petrolati . L'Olio Secco arricchito con olio di Argan, è contenuto in un flacone dotato di erogatore spray. Coccola la pelle regalando un'idratazione profonda . E' perfetta sia in estate che in inverno, soprattutto dopo la doccia, quando il corpo ha bisogno di molta idratazione. La texture è leggera, nutriente e lenitiva. E' a rapido assorbimento, non unge e lascia alla pelle una delicata scia profumata. Non contiene parabeni, petrolati e coloranti.

Voti su Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè

Recensioni Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè

• mybeaut…

Bella idea regalo

data: 27 04 2022, 10:12
    Punti di forza: Mi piace molto la profumazione, sia il bagnoschiuma che l'olio secco sono molto profumati e lasciano la pelle ben idratata.
    Punti di debolezza: Non mi esalta il packaging minimal.
    Leena

Aquolina - Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè

data: 14 09 2020, 17:50
    Punti di forza: Packaging decisamente carino, sono due prodotti che lasciano la pelle liscia e profumata a lungo. Ottimi gli ingredienti, olio di Argan e Karitè ma soprattutto l'assenza di parabeni e petrolati è importantissima. Ottimo da regalare a delle ragazze giovani!
    Felicia

Confezione bellissima

data: 10 04 2019, 16:24
    Punti di forza: Comprata per un regalo ma anche per me. La linea Acquolina rientra i miei preferiti. Ottimo doccia schiuma, lascia la pelle idrata e profumata. L'olio mi piace fin troppo, ha una bella texture , lascia la pelle effetto seta e assolutamente non unge e si assorbe velocemente. Regalo molto gradito e apprezzato per la qualità. Soddisfatta anche Io, lo ricomprero'.