Aquolina
Pink Sugar Eau de toilette

Profumeria

Pink Sugar Eau de toilette di Aquolina, un’esperienza unica nella quale si intrecciano sogno e realtà. Un incontro tra femminilità ed infanzia, che dà vita ad un profumo intenso e goloso. Pink Sugar di Aquolina è un mix olfattivo prezioso, unico e gourmand, in cui le note del lampone e del bergamotto, si uniscono alla vaniglia ed allo zucchero filato.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Pink Sugar Eau de toilette

Recensioni (388) Pink Sugar Eau de toilette

• flohsta…
    davvero fresco
    data: 14 02 2019, 13:50
    Punti di forza: Fragranza dolcissima che dona freschezza ! lo adoro, sa di zucchero a velo o caramelle senza però sdegnare
    laura
    data: 12 02 2019, 17:37
    Punti di forza: questo è stato il mio primo profumo. Me ne sono innamorata da subito. Ha un profumo buonissimo. è dolce e sa di zucchero filato. ogni volta che lo indosso tutti vogliono sapere il nome. i colori e la confezione lo rendono simpatico ed elegante
    Punti di debolezza: per me nessuno
    valerym…
    Il più dolce di tutti
    data: 09 02 2019, 22:47
    Punti di forza: Sa di zucchero filato poi è molto carino da vedere
    Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza anzi porta dipendenza
    Moony13
    Zucchero puro
    data: 07 02 2019, 21:15
    Punti di forza: Utilizzato molto tempo fa e poi ri comprato come regalo per mia sorella che lo adora. Ha una fragranza molto dolce che ricorda lo zucchero filato senza però risultare pesante. Adatta alle più giovani o a chi ha un animo romantico. Molto carina la confezione effetto bastoncino di zucchero.
    Y96lenia
    Amore
    data: 07 02 2019, 19:31
    Punti di forza: Amo Acquolina, mi ricorda sempre la mia adolescenza e devo dire che non mi dispiace nonostante io adesso non sia più una ragazzina. La dolce profumazione è inconfondibile, dura fino al giorno dopo. Il packaging è fantastico e originale.
    Merlins
    Pink Sugar
    data: 07 02 2019, 12:41
    Punti di forza: Quando avevo 13 anni amavo questa profumazione ma con gli anni i mie gusti sono decisamente cambiati. Parto con il dire che ha un peck davvero carino e originale (sia esterno che interno), infatti i giochi di vortice che creano i due colori rosa e bianco( molto femminili) ricordano tantissimo delle caramelle gommose. La profumazione è davvero troppo intensa, troppo dolce e persiste per un'intera giornata, se non oltre. Per il mio modesto parere credo sia un bellissimo regalo da fare a delle bambine.
    Punti di debolezza: Sicuramente non è una profumazione adatta a tutte le età.
    MeryMak…
    Profumo
    data: 15 01 2019, 11:17
    Punti di forza: Adoro la marca Aquolina in quanti mette sul mercato delle fragranze davvero uniche. La confezione molto carina, in rosa e bianco che ricorda tanto le caramelle zuccherose! Il profumo è dolce ma non troppo da infastidire e dura tutto il giorno. Il prezzo è fantastico.
    Patty24…
    data: 08 01 2019, 18:35
    Punti di forza: Buonissimo profumo, dalla fragranza molto dolce, zuccherata, molto carina la sua confezione, ideale per una clientela giovanile ma a me non dispiace lo uso con molto piacere, profumo molto duraturo.
    fabiana…
    Dolce
    data: 08 01 2019, 16:44
    Punti di forza: Ha un odore delicatissimo è dolcissimo, si sente anche in lontananza quando lo indossi, è il mio preferito in assoluto
    martina…
    zucchero filato
    data: 08 01 2019, 15:18
    Punti di forza: profumo molto duraturo. ottima fragranza, zucchero filato e vaniglia!! adatto sicuramente ad una clientela molto giovane!
    Fatina
    Gourmand storico
    data: 08 01 2019, 14:22
    Punti di forza: Un tempo era molto più zuccheroso e quindi più adatto ad un target molto giovane,in seguito è stato riformulato e si sente di più la parte acidula dei frutti rossi e amara della liquirizia ,è più adulto e complesso.Vale la pena provarlo.Costa poco e rende come un profumo di nicchia.
    Tizy76
    Dolce come lo zucchero filato
    data: 18 12 2018, 16:14
    Punti di forza: E' un profumo dall'inconfondibile e deliziosa fragranza di caramello, vaniglia e zucchero filato. Ovvio, è adatto ad una clientela giovane, ma se pur dolce, è fresco e gradevolissimo. E poi la profumazione si mantiene tutta la giornata. Anche se hanno provato ad imitarlo, Pink Sugar resta unico!
    Ilenia…
    Zucchero e dolcezza
    data: 10 12 2018, 20:25
    Punti di forza: La sua profumazione è delicata ma nello stesso tempo è duratura e sa di zucchero filato
    Punti di debolezza: Secondo me la confezione dovrebbe essere un po’ più pratica visto che il profumo e’di vetro e rischia di rompersi
    Alice
    Dolcissimissimo!!!
    data: 10 12 2018, 11:36
    Punti di forza: L'ho ricevuto una volta come regalo quando ero piccola e ricordo che era abbastanza dolce, se non sbaglio profuma di zucchero a velo. La confezione era molto graziosa (anche ora sono molto carine) e c'era anche un orsacchiotto di peluche all'interno. È un'ottima idea regalo e anche il prezzo è davvero buono. Però lo consiglio solo alle bambine e alle giovani ragazze che amano essenze dolci.
    Punti di debolezza: Non è per tutte le età.
    lorella
    Un concentrato di dolcezza
    data: 07 12 2018, 22:08
    Punti di forza: E' uno dei profumi che adoro! L'ho usato per anni e rimane uno dei miei grandi amori. E' un profumo gourmand ,avvolgente e non nauseante, economico e dalla scia notevole. Troppo troppo buono! Perfetto da regalare a Natale. Prezzo più che ottimo!
    Punti di debolezza: non adatto a donne mature