Aquolina
Pink Sugar Eau de toilette

Profumeria

Pink Sugar Eau de toilette di Aquolina, un’esperienza unica nella quale si intrecciano sogno e realtà. Un incontro tra femminilità ed infanzia, che dà vita ad un profumo intenso e goloso. Pink Sugar di Aquolina è un mix olfattivo prezioso, unico e gourmand, in cui le note del lampone e del bergamotto, si uniscono alla vaniglia ed allo zucchero filato.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Pink Sugar Eau de toilette

Recensioni (376) Pink Sugar Eau de toilette

• Ilenia…
    Zucchero e dolcezza
    Punti di forza: La sua profumazione è delicata ma nello stesso tempo è duratura e sa di zucchero filato
    Punti di debolezza: Secondo me la confezione dovrebbe essere un po’ più pratica visto che il profumo e’di vetro e rischia di rompersi
    Alice
    Dolcissimissimo!!!
    Punti di forza: L'ho ricevuto una volta come regalo quando ero piccola e ricordo che era abbastanza dolce, se non sbaglio profuma di zucchero a velo. La confezione era molto graziosa (anche ora sono molto carine) e c'era anche un orsacchiotto di peluche all'interno. È un'ottima idea regalo e anche il prezzo è davvero buono. Però lo consiglio solo alle bambine e alle giovani ragazze che amano essenze dolci.
    Punti di debolezza: Non è per tutte le età.
    lorella
    Un concentrato di dolcezza
    Punti di forza: E' uno dei profumi che adoro! L'ho usato per anni e rimane uno dei miei grandi amori. E' un profumo gourmand ,avvolgente e non nauseante, economico e dalla scia notevole. Troppo troppo buono! Perfetto da regalare a Natale. Prezzo più che ottimo!
    Punti di debolezza: non adatto a donne mature
    Giuliad…
    GIOIA
    Punti di forza: Basta guardarlo per ritrovare l'allegria, nella sua semplicità risulta comunque particolare. Lo regalo spesso alle mie cugine più piccole, credo che questa fragranza rispecchi a pieno la gioia di vivere delle bambine. Ammetto che quando lo scartano ne rubo sempre qualche spruzzo per fare un tuffo nel passato.
    Punti di debolezza: Un po' troppo persistente ma alle bambine piace
    Tina.d8
    Zuccheroso!
    Punti di forza: Il rapporto qualità prezzo c'è, il packaging è molto bello e vivace. La profumazione è magnifica, lo metto tutti i giorni e non mi ha mai creato problemi. Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: Per chi non ama le fragranze molto dolci non è consigliato
    Alysha
    Stupendo
    Punti di forza: Per le amanti dei profumi dolci, questo è quello giusto ! Una fragranza che si adatta in qualsiasi periodo e non risulta pesante !
    Alessia…
    Per le amanti dei profumi dolci
    Punti di forza: Il prodotto risulta molto gradevole, un ottimo profumo, soprattutto per le più giovani ma anche per chi semplicemente ama i profumi dolci e avvolgenti, che ti rendono riconoscibile a distanza! Ottimo regalo anche in vista del Natale
    Punti di debolezza: Per il prezzo che ha, nessun punto di debolezza
    Erika…
    Zuccheroso è dir poco!
    Punti di forza: Super dolce e zuccheroso! Il profumo è abbassata persistente e il packaging è sempre molto carino! Perfetto per le ragazze
    Punti di debolezza: Come il punto di forza! Non è da tutti la sua dolcezz e più adatto a ragazze che non a donne.
    Pippino…
    Dolcezza
    Punti di forza: È un profumo molto dolce,molto gradito anche da mia figlia.Me lo hanno regalato ed è un profumo fantastico,lo uso tutti i giorni.
    Punti di debolezza: Lo finisco subito.
    Aiala
    Adatto alle giovanissime
    Punti di forza: Un profumo super intenso e zuccheroso, persistente e dal pack carino e sfizioso, adatto alle ragazzine che amano i profumi che ricordano le caramelle e la vaniglia. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Dolcissimo fino alla nausea.
    Ginger
    Zucchero puro
    Punti di forza: Ho utilizzato questo profumino per molti anni in passato, quando ero più giovane: un tripudio di zucchero, caramello e vaniglia, da far girare la testa! Adesso il mio naso è cambiato e non riesco più ad apprezzarlo come un tempo, ogni tanto però se mi capita un tester a tiro in qualche negozio gli do un'annusatina o me lo spruzzo su un polso, così, per nostalgia... potrei anche comprarlo di novo, magari il formato piccolo.
    Punti di debolezza: La nota di liquirizia, prominente e tenace. Io sono della squadra dei detrattori.
    lavalen…
    nauseante
    Punti di forza: la profumazione in sè non è male, intensa e dura a lungo. la confezione è molto carina per un regalo
    Punti di debolezza: fragranza troppo dolce e nauseante per i miei gusti, la utilizzo per profumare gli ambienti!
    Ross
    Per me è no!
    Punti di forza: Sicuramente la confezione è molto carina, così come il nome che rimanda a soffici zuccheri filati rosa. Ottima la durata nel tempo! Anche il prezzo è alla portata di qualsiasi tasca.
    Punti di debolezza: Davvero troppo dolce, tanto da risultare poi quasi "stantio"
    Antomio…
    Troppo dolce
    Punti di forza: Confezione simpatica. È un profumo che ho avuto in regalo e quando ho iniziato ad usarlo mi durava anche molto tempo sulla pelle
    Punti di debolezza: Ha una profumazione eccessivamente dolce, al punto che non riesco a sopportarlo addosso
    kikkacg…
    Stucchevole
    Punti di forza: Fragranza molto intensa, estremamente dolce e caramellosa. Resta a lungo sulla pelle, quindi se piace il genere di profumazione è un ottimo prodotto. Mi ricorda molto Prada candy.
    Punti di debolezza: Troppo caramelloso