Arval
Aquapure Hydra Light

Descrizione Idratanti Aquapure Hydra Light

Crema idratante per pelli miste e grasse.

Crema idratante per pelli miste e grasse. Aquapure Hydra Light di Arval è l'emulsione ideale per donare idratazione e comfort alla pelle del viso a tendenza mista e grassa. Contrasta l'effetto lucido e garantisce al contempo la giusta idratazione rivelandosi così perfetta anche come base per il trucco

Composizione

Acqua di sorgente marina: proprietà altamente idratanti ed elasticizzanti. Film molecolare a base di Papaina e ingredienti del NMF (Natural Moisturizing Factor): stimola la naturale esfoliazione attraverso un rilascio ottimale della Papaina e migliora l’idratazione mantenendo la funzione barriera della epidermide. Complesso di oligoelementi (Magnesio, Ferro, Zinco, Rame e Silicio): azione idratante.

Modalità di utilizzo

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi evitando l’area perioculare. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato

Vaso da 50 ml

Voti su Aquapure Hydra Light

Recensioni Aquapure Hydra Light

• Frances…

buona

data: 29 07 2020, 19:52
    Punti di forza: crema dalla texture molto leggera, si assorbe facilmente e lascia la pelle super idratata, adatta alle pelli grasse
    spirali…

Leggera sulla pellle e rinfrescante!

data: 29 07 2020, 10:06
    Punti di forza: Trovo che questa crema soddisfi a pieno tutte le mie richieste. Ha una texture molto fresca e leggera e metterla al mattino è un vero piacere. Anche i suoi effetti sono notevoli, l'ho provata per caso e credo che non la lascerò facilmente. Ho la pelle grassa ma questa crema opacizza senza essere aggressiva, sul viso non la sento, sembra di aver semplicemente deterso il viso con acqua! Davvero ottima. Il prezzo credo che sia in linea con il prodotto e per tutte le tasche.
    Punti di debolezza: Non ho ancora trovato punti di debolezza di questa crema.
    iena17

Ottima

data: 05 07 2020, 00:50
    Punti di forza: Impossibile trovare un difetto a questo prodotto..ha una texture magnifica, si assorbe subito ed idrata senza appesantire. È perfetta per le pelli miste-grasse. Il profumo è delicato