Arval
Puractiva Perfect Matt Make Up

Puractiva Perfect Matt Make Up Arval

Lunga tenuta Profumeria opacizzante fondotinta azione normalizzante

Descrizione Fondotinta Puractiva Perfect Matt Make Up

Puractiva Perfect Matt Make Up di Arval è un fondotinta a lunga durata in texture fluida. Studiato per una specifica azione normalizzante ed equilibrante. Si fonde perfettamente con la pelle, rende più uniforme l’incarnato, opacizza le zone più oleose per un finish naturale e satinato. Comfort e durata impeccabile senza ritocchi sono assicurati.

Modo d'uso

Dopo aver applicato il prodotto di trattamento abituale, prelevare con la punta delle dita e distribuire delicatamente e uniformemente con lievi sfi oramenti.

Composizione

Estratto di salvia: effetto purificante, seboequilibrante
Estratto di betulla: svolge un’azione astringente.
Estratto di biancospino: azione astringente, normalizzante
Acido ialuronico: idratante di lunga durata.

Formato

Flacone da 30 ml

Voti su Puractiva Perfect Matt Make Up

Recensioni Puractiva Perfect Matt Make Up

• chillyw…

Molto buono

data: 14 05 2020, 22:47
    Punti di forza: L’ho usato moltissimo durante il mio periodo di acne cutanea in adolescenza. Copre tutto e idrata allo stesso tempo la pelle donando un effetto opaco Un prodotto veramente eccellente per chi ha pelli grasse o miste
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ caro
    Sese93

Ottimo!

data: 18 06 2019, 22:27
    Punti di forza: Un prodotto che mi ha stupito per come riesca ad adattarsi ad incarnati diversi in modo da mantenere un effetto nude.Purificante quindi adatto a pelli miste o grasse.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
    Giada_f…

Buono!

data: 04 05 2019, 16:46
    Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta circa un mese fa al prezzo di 16€ circa (scontato) nella mia profumeria di fiducia, sotto consiglio di una mia amica che, come me, ha la pelle mista. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'effetto opaco a lunga tenuta che dura tutto il giorno, senza considerare poi l'effetto nude che lo rende praticamente impercettibile sul viso. Mi hanno fatto i complimenti proprio perché si adatta perfettamente alla mia carnagione e per come valorizza l'incarnato, rendendolo più luminoso. Inoltre cura l'acne poiché contiene lo stesso trattamento presente nella linea puractiva di Arval.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò oltre la media per un fondotinta da 30ml e la gamma di colori prevede solo 4 tonalità per pelli abbastanza chiare.