Arval
Puractiva Pure Cleanser

Descrizione Detergenti Puractiva Pure Cleanser

Schiuma detergente purificante.

Schiuma detergente purificante. Puractiva Pure Cleanser di Arval elimina delicatamente ed efficacemente impurità, eccesso di secrezioni sebacee ed ogni traccia di maquillage. Lascia la pelle morbida, purificata per un finish opaco. Indicato per pelli grasse predisposte alle imperfezioni.

Composizione

Estratto di Biancospino: azione astringente, normalizzante. Estratto di Sambuco nero: contrasta il sebo in eccesso e aiuta a purificare la pelle. Estratto di Lichene d’Islanda (rame usnato): antimicrobico.

Modalità di utilizzo

Applicare su viso inumidito, evitando il contatto con gli occhi; massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma; sciacquare bene con acqua tiepida o a temperatura ambiente.

Formato

Flacone da 200 ml

Voti su Puractiva Pure Cleanser

Recensioni Puractiva Pure Cleanser

• Livia…

mai più senza

data: 31 03 2022, 21:48
    Punti di forza: è il primo detergente dopo tanti provati che mi aiutato a risolvere il problema dell'eccesso di sebo ed effetto lucido sulla pelle e migliorando l'aspetto dei pori sul viso. Il prezzo è adatto per l'efficacia del prodotto, inoltre il flacone è abbastanza grande e non serve utilizzare molto prodotto. Adoro anche la profumazione leggera e gradevole.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    aisamus…

Molto buono

data: 17 11 2020, 20:44
    Punti di forza: Sono tanti anni che conosco i prodotti Arval e mi sono sempre piaciuti tanto, per la loro capacità di essere buoni e diversi da tutto quello che c’è in giro. questo detergente è rinfrescante intenso veramente piacevole da usare. Io adoro i prodotti per lavarmi la faccia mi piace usare l’acqua sul viso.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ troppo caro però il prodotto è piuttosto concentrato consiglio di prenderne poco e massaggiarlo bene perché pulisca in profondità.