Astra
Extraordinary Eyes

Extraordinary Eyes Astra

Idratante Lunga tenuta 1 Profumeria 1 g satinato

Matita estremamente innovativa il cui effetto lunga tenuta e l'estrema morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un’azione antiradicale e idratante. Disponibile in 12 nuance.   Formato   Matita da 1.1 gr.
Capacità 1
Spugnetta pennello No

Voti su Extraordinary Eyes

Recensioni (16) Extraordinary Eyes

• RasmusG…

Prodotto economico, ma non particolarmente valido

data: 06 05 2020, 20:42
    Punti di forza: Cercavo delle matite occhi opache, quando ho visto Taiga e Orchidea le ho volute provare, visto il prezzo! La prima verde, la seconda un viola abbastanza delicato e soft. Pur avendo una resa un po' trasparente, almeno sono entrambe abbastanza sfumabili. Parlando più specificatamente dei colori, col verde Taiga... non mi è andata proprio benissimo, si tratta di un verde molto più freddo di quanto pensassi, Orchidea invece ha un colore proprio azzeccato, un viola molto neutro, anche soft, facilmente utilizzabile per la rima inferiore.
    Punti di debolezza: Per quanto riguarda la resa, discorso che vale per entrambe, sono rimasta un po' delusa, purtroppo entrambe le matite sono un po' “trasparenti” e non hanno decisamente la coprenza di matite di qualità più elevata, sono durette, neanche in modo eccessivo (ammetto che in questo sono particolarmente difficile io), purtroppo però non aderiscono molto bene alla pelle, il tratto risulta abbastanza scrivente, ma quando si va a sfumare il tratto, si “apre”, il pigmento sfarina in parte, lasciando solo un alone molto blando di colore.
    Squalet…

Extraordinary Eyes Astra

data: 25 01 2020, 17:30
    Punti di forza: Molto carine queste matite di Astra. Per il prezzo che hanno devo dire che sono molto calide. La mina è morbida, si applica facilmente all'interno dell'occhio , non sbava ed ha a lunga durata.
    Sangina…

mediocre

data: 03 11 2019, 15:49
    Punti di forza: Ampia gamma colori
    Punti di debolezza: Irrita i miei occhi quando la applico all ' interno occhio e non ha una buona scrivenza , non mi piace