Descrizione Matite / Eyeliner Geisha Brows Micro Precision Pencil

Matita sopracciglia con scovolino in fibre e mina sottile di precisione. Colore pieno, facilmente sfumabile, effetto riempitivo adatto alla definizione e al microblading del sopracciglio. Prodotto dermatologicamente testato, commercializzato nelle tonalità: blonde, ash blonde, brown, toupe, brunette.

Voti su Geisha Brows Micro Precision Pencil

Recensioni Geisha Brows Micro Precision Pencil

• elenadb

Buona matita per sopracciglia

data: 24 11 2023, 11:15
    Punti di forza: Facile applicazione. Tratto sottile. Comodo il pennellino.
    Puffetta

Matita sopracciglia

data: 04 04 2023, 22:12
    Punti di forza: Prodotto di qualità ad un prezzo davvero conveniente: ottima durata e facilità di applicazione.
    Punti di debolezza: Contiene poco prodotto e finisce in fretta.

Ottima matita sopracciglia, ottime anche le tonalità scelte

data: 24 12 2022, 11:49
    Punti di forza: Questa è una matita sopracciglia che ho comprato non per me, ma per riempire qualche microbuchetto nelle sopracciglia e nei baffi del fidanzato, almeno per le occasioni dove vuole sentirsi più a posto, e ogni tanto ho provato ad usarla anche io per testarla. L'ho scelta perché a differenza dei prodotti che uso io ci sono dei colori con una componente marrone fredda e scura, non facile da trovare, soprattutto fra le marche economiche. La mina certamente è molto dura e sottile, scrive il giusto, non troppo, che porterebbe a paciughi, ne troppo poco, che porterebbe a dover schiacciare eccessivamente. Mi è stata consigliata come matita, e ha motivo, infatti si riesce a fare un tratto abbastanza sottile, si riesce a fare un effetto sfumato e volendo anche abbastanza netto (ma bisogna affilare un po' la punta). Il colore è bello freddo, anche più scuro e intenso di tutte le altre matite che uso o ho usato, ma usandola molto leggera ha un tratto che si distingue più per la temperatura che per la profondità. Infatti usata su di me mi fa le sopracciglia molto grigie! Insomma, mi sembra un ottimo prodotto, considerando anche il costo davvero basso, non posso che consigliarla, soprattutto per chi necessita un prodotto sopracciglia freddo, nella gamma sono presenti sia il castano medio freddo che ho acquistato io per il fidanzato, sia un ottimo biondo cenere.
    Punti di debolezza: Nessuno, se non forse che finisce troppo in fretta!