Rossetto liquido no trasfer e dal colore intenso, che grazie al suo particolare applicatore permette...

Hypnotize Liquid Lipstick di Astra è un rossetto liquido no trasfer e dal colore intenso, che grazie al suo particolare applicatore permette una stesura perfetta. E' disponibile in molte colorazioni (colori nude e rossi) in due diversi finish: Mat e Satin.

Voti su Hypnotize Liquid Lipstick

Recensioni (119) Hypnotize Liquid Lipstick

• moniswo…

Il Lipstick preferito!

data: 21 07 2020, 11:33
    Punti di forza: Tutto quello che cercate in un Liquid Lipstick l'Hypnoce l'ha! È a LUNGA TENUTA, lo applico la mattina e la sera è ancora lì; NO TRANSFER è l'unico che posso applicare sotto la mascherina senza sporcarla; è FULL COVERAGE, ha un colore pieno anche nelle colorazioni più chiare; NON SECCA le labbra (sotto qualsiasi lipstick io applico un velo di lip balm circa 10 min prima, aspetto che sua assorbito e poi stendi il lipstick. Ha una gradevolissima e leggera profumazione dolce. Qualità TOP prezzo SUPER!
    Punti di debolezza: Visto che è il mio lipstick preferito lo vorrei in tutte le colorazioni possibili!
    Annalis…

ho amato questo prodotto

data: 20 07 2020, 10:59
    Punti di forza: prodotto assolutamente consigliato, ero un po’ scettica ma dopo averlo provato mi sono ricreduta. è facile da applicare e ha una vasta gamma di colori, adatto per ogni tipo di incarnato.
    Punti di debolezza: l’unico punto di debolezza che dopo un paio d’ore secca le labbra.
    Lamu

rossetto auper

data: 19 07 2020, 17:00
    Punti di forza: questo rossetto è allunga tenuta dura molte ore. Facile d applicare da lucido dopo diventa subito opaco. Molto carina la confezione e ci sono molti colori ed è anche economico 4.80€ costa da me.