Astra
Natural Skin Powder

Natural Skin Powder Astra

poudre protezione solare Profumeria compatta Opacizzante/anti-lucido/mattific 8 g

Descrizione Ciprie Natural Skin Powder

Perfetta per dare alla pelle uniformità e rendere il viso levigato, questa cipria è in grado di proteggere l’epidermide grazie alla presenza di fattori di protezione UVA-UVB inoltre dona una straordinaria omogeneità al trucco mantenendo la pelle morbida ed idratata. Disponibile in 12 nuance.   Formato   Case da 8 gr.
Capacità 8 g

Recensioni Natural Skin Powder

• sophie68

Natural Skin Powder by Astra

data: 20 03 2021, 10:37
    Punti di forza: Ho scoperto il brand Astra quasi per caso, attratta da questo marchio che presentava una vasta gamma di prodotti a prezzi davvero accessibili per tutti. Ho comprato, perciò, questa Natural Skin powder proprio per testarne le caratteristiche. Questa cipria ha una texture compatta che, grazie alla spugnetta presente nella confezione, si applica facilmente ed in maniera omogenea su tutta la pelle del viso, con un unico tocco. Dopo l’utilizzo, l’incarnato acquisisce una colorazione uniforme ma molto naturale, allo stesso tempo. Discromie ed imperfezioni vengono mascherate in modo soddisfacente ed il colorito della pelle appare più vivace e luminoso. Io uso Natural Skin Powder dopo aver applicato una crema idratante dalla texture leggera : pur avendo una pelle molto secca , questa cipria non impoverisce la pelle , ma la lascia morbida e nutrita a lungo. Ottimo il finish, perché il prodotto opacizza l’epidermide scongiurando la formazione di aree lucide nella zona T del viso. La naturalezza dei colori, che si esprime nella presenza di 12 nunaces ,rende possibile l’acquisto di una cipria dalla tonalità molto affine al proprio incarnato. Io per esempio mi trovo molto bene con la cipria n32, dall’effetto rosè, che mi aiuta ad attenuare i segni di stanchezza ravvivando , in modo molto naturale, il colore della pelle. Questa powder dura a lungo e mi è capitato di aver dovuto riapplicarla solo in estate , in condizioni di caldo afoso ed umido. La profumazione è inesistente, ma credo che la sua presenza sia del tutto inutile se non dannosa per chi soffre di allergie a determinate fragranze . La confezione è molto elegante: all’interno della confezione si trova una spugnetta e lo specchietto , utili per un make up refresh anche quando si è fuori casa. Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun elemento di debolezza in questa natural skin powder.Semplice l’applicazione , molto naturale ma efficace il finish, ampia la gamma di nuances presenti, molto accessibile il prezzo. Astra garantisce un make up dal risultato soddisfacente ed accessibile a tutte.
    Miriana…

mi piace

data: 17 03 2021, 20:59
    Punti di forza: mi sono trovata bene con questa cipria, io ho una pelle grassa e con questa polvere il viso rimane opaco e si stende facilmente
    Queen…

Astra- Natural Skin Powder.

data: 08 03 2021, 23:41
    Punti di forza: Presa nella tonalità più chiara, si applica abbastanza agevolmente, grazie alla texture molto sottile. E' piuttosto opacizzante, perfetta soprattutto per pelli grasse e molto grasse che tendono a lucidarsi. Ho una pelle mista che in inverno tende al secco, mi ci sono trovata bene nonostante tutto, l'effetto opaco è garantito e la tenuta è molto buona, va ritoccata poco nel corso della giornata. Prezzo eccellente per la grammatura e la qualità, pack molto grazioso, ho trovato utile e di personale gradimento, il fatto che la spugnetta sia separata dal contatto diretto con il prodotto, anche se l'applicazione migliore, per me, rimane quella con il pennello.
    Punti di debolezza: Non penso sia adatta a pelli troppo secche, perchè pur avendo una pelle mista-secca, non è tra le mie ciprie preferite, l'effetto pellicine è dietro l'angolo, e anche se opacizza bene, valorizza e segna le zone più secche del viso. Solitamente la uso dopo l'abituale routine di detersione, quindi enfatizza molto meno. Non ci sono molte colorazioni, i sottotoni sono molto gialli e aranciati, difficile trovare colorazioni neutre o per pelli dai toni freddi. La profumazione risulta quasi assente, si avverte leggermente e a "naso", non mi fa impazzire.