Astra
Natural Skin Powder

Natural Skin Powder Astra

poudre protezione solare Profumeria compatta Opacizzante/anti-lucido/mattific 8 g

Perfetta per dare alla pelle uniformità e rendere il viso levigato, questa cipria è in grado di proteggere l’epidermide grazie alla presenza di fattori di protezione UVA-UVB inoltre dona una straordinaria omogeneità al trucco mantenendo la pelle morbida ed idratata. Disponibile in 12 nuance.   Formato   Case da 8 gr.
Capacità 8 g

Recensioni (38) Natural Skin Powder

• Gem19

Una buona cipria astra

data: 21 02 2019, 13:01
    Punti di forza: Mi piace il packaging, lo trovo elegante. La cipria opacizza bene, costa poco, e ne esistono di diverse colorazioni.
    Punti di debolezza: Non del tutto facilmente estendibile e sfumabile. Inci non è buonissimo.
    laura

ottima

data: 21 02 2019, 10:34
    Punti di forza: Questa cipria è ottima. Il prezzo non è eccessivo ed è dospomibile in diverse colorazioni. Fissa il fondotinta per tutto il giorno. Facile da applicare, grazie anche alla presenza dello specchietto. La porto sempre con me.
    maria

Cipria

data: 30 01 2019, 21:51
    Punti di forza: Ho trovato questa cipria molto adatta alla mia pelle. Non la secca, si stende bene, rimane per parecchio tempo, la polvere non è un cola.
    Nicolet…

Ottima qualità

data: 20 12 2018, 18:00
    Punti di forza: Buona cipria , si stende facilmente con la sua spugnetta già in dotazione. Ha un buon effetto opacizzante sul viso.
    pinni14

Buona cipria!

data: 17 12 2018, 21:59
    Punti di forza: Ha un buon rapporto qualità-prezzo. Si applica facilmente, sia con la spugnetta fornita sia con il pennello. Ci sono tanti colori tra cui scegliere. Mi fa durare il fondotinta tutta la giornata. Non crea macchie e non fa effetto "flashback". È molto leggera sul viso, adatta anche per tutto il giorno. Non crea l'effetto mascherone.
    marypru…

Super prodotto e prezzo davvero basso

data: 20 11 2018, 15:54
    Punti di forza: E una cipria davvero ottima io la utilizzo per localizzare il mio viso la trovo davvero perfetta per chi ha una pelle mista come la mia . Si stende davvero facilmente sia con la sua spugnetta in dotazione che con in pennello per cipria e lascia una sensazione derisa sul viso a me dura quasi tutto il giorno addosso e la trovo anche meglio di molte ciprie di brand più famosi e quindi più costosi .. Io uso la numero n.35
    Punti di debolezza: Secondo me non ne ha
    Says

only for pelli grasse!

data: 24 09 2018, 13:09
    Punti di forza: è una cipria che va bene per le pelli miste e grasse. essendo infatti così polverosa opacizza alla perfezione e rende la pelle opaca nei punti dove di solito è lucida. la durata è abbastanza buona mi fa durare il fondotinta quasi tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Non consigliato per chi come me ha la pelle secca! tende infatti a rendere il fondotinta a macchie se non si idrata per bene la pelle prima di applicare qualsiasi tipo di prodotto. personalmente non è una cipria malvagia solo che per il mio tipo di pelle ne preferisco altre. anche se avete la pelle secca potete usarlo ma davvero in piccole quantità perché altrimenti tende a seccarvi troppo il viso creando addirittura delle piccole pellicine. inoltre se ne si applica troppo risalta i pori. Quindi per chi ha la pelle secca lo si può usare ma ricordatevi ragazze di idratare bene la pelle prima di applicare sia il fondo che questo prodotto! se invece non volete idratare la pelle ed andate di fretta beh questo prodotto non fa per voi a meno che non abbiate la pelle grassa come già detto prima.
    maggie96

Natural skin a tutti gli effetti.

data: 14 09 2018, 10:06
    Punti di forza: E' una cipria compatta ottima. Ha una lunga tenuta e si applica sul viso molto facilmente, anche grazie alla spugnetta presente all'interno della confezione. Ha una vasta gamma i colorazioni, da una colorazione più chiara ad una un po più scura per chi ha una pelle meno pallida.
    Andreea…

Astra: una cipria da sogno!

data: 26 07 2018, 21:28
    Punti di forza: La cipria Astra è disponibile in 12 colori, adatti a diverse carnagioni sia con sottotono giallo che rosato. Io utilizzo la numero 31 (Natural) in inverno quando sono più pallida e perché ha un sottotono abbastanza neutro. Quando, invece, comincio a prendere un po’ di colore (e smetto di essere un fantasmino/zombie) comincio ad utilizzare la numero 35 (Avorio) che ha un sottotono più giallino. La cipria Astra si fonde molto bene con il colore del mio incarnato e a seconda della tonalità che scelgo mi da più luminosità al viso e un aspetto più sano. Opacizza le zone più grasse e dura molte ore. A volte la utilizzo anche senza fondotinta, applicando prima una buona crema idratante , e da un buon effetto coprente. Quando la si preleva col pennello è troppo polverosa e questo può far sprecare un po’ di prodotto, ma come difetto non è terribile visto che per il prezzo che ha è comunque molto conveniente. Ha un costo che varia da 3/3,50 euro ed è un prodotto italiano. È una cipria da provare!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo cosmetico, è eccellente!
    giuliap…

La utilizzo da anni!

data: 23 05 2018, 15:04
    Punti di forza: Dopo tanto tempo di utilizzo di questa cipria (almeno 5 anni) posso dire che non ne ho mai trovata una migliore! Il prezzo è davvero ottimo, motivo per cui la ricompro sempre! La texture mi piace molto e mi piace che non faccia l'effetto "mascherone" sul viso! Perfetta per fissare il fondotinta! Super consigliata!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    benevan…

Ottima

data: 23 05 2018, 10:24
    Punti di forza: Si applica bene spugnetta carina, confezione molto carina, opacizza e leviga bene il viso
    Isabel1…

Cipria ottima

data: 07 03 2018, 09:05
    Punti di forza: facile da applicare ,gamma di colori assortita, durata nel tempo e durante la giornata , una cipria davvero buona ,ottimo il prezzo e ottima la qualità . promossa a pieni voti
    Punti di debolezza: Ho difficoltà a trovare i prodotti Astra nella mia zona
    Mauelena

Discreta

data: 20 02 2018, 17:04
    Punti di forza: Opacizza le zone più grasse e dura molte ore. A volte la utilizzo anche senza fondotinta, applicando prima una buona crema idratante , e da un buon effetto coprente.
    Punti di debolezza: Un pò polverosa
    beautym…

Cipria Astra

data: 12 02 2018, 14:17
    Punti di forza: Cipria molto valida,da al viso un tocco magnifico,nasconde qualsiasia imperfezione ed ha una durata molto lunga.
    Clelian…

Cipria

data: 10 11 2017, 12:36
    Punti di forza: il Packaging è molto pratico e facilita l'applicazione grazie allo specchietto e alla spugnetta all'interno. Comodo da portare in borsetta e fare i ritocchi anche durante la giornata
    Punti di debolezza: Fa un po l'effetto mascherone.