Astra
Xlash Volume Intense Black Mascara

Xlash Volume Intense Black Mascara Astra

Profumeria 12 ml Grande distribuzione cremosa volumizzante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Xlash Volume Intense Black Mascara

Xlash Volume Intense Black Mascara di Astra dona volume, lunghezza e curvatura per uno sguardo penetrante. Questo mascara volumizzante è declinato in 3 colori: black black, black brown e black blue. Il brush innovativo, piccolo e dalle setole di diversa lunghezza, garantisce la massima precisione e “aggancia” le ciglia a una a una aumentando il volume ad ogni passaggio. Oftalmologicamente testato – TEA e Paraben Free   Composizione:   La texture, morbida e cremosa, permette di modellare le ciglia con estrema semplicità e le idrata grazie a uno speciale polisaccaride contenuto nella formula.   Formato   Flacone da 12 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione
Effetto volumizzante
Texture cremosa

Voti su Xlash Volume Intense Black Mascara

Recensioni Xlash Volume Intense Black Mascara

• vanessa

Mascara ottimo!

data: 15 01 2021, 16:24
    Punti di forza: Per il suo prezzo, sinceramente pensavo fosse scadente.. e invece me ne sono innamorata!! L’ho comprato in un negozietto, per un caso di emergenza... dalla prima applicazione sono rimasta davvero colpita, allunga la ciglia tantissimo e ha un effetto volumizzante super! Ha resistito tantissimo senza sbavature e grumi. Lo scovolino permette di pettinare ad una ad una le ciglia senza farle appiccicare tra loro. Il Colore è un nero molto intenso, la consistenza pastosa ma asciuga in fretta e non appesantisce. Esiste anche in versione waterproof (tappo blu) ma questo non è da meno. Consigliatissimo davvero!!
    Punti di debolezza: L’unica pecca, a mio avviso, che non è semplice da reperire! Forse è uscito dalla loro collezione ma non l’ho più trovato.. spero di poterlo trovare presto!!

Super economico, ma ovviamente resa bassina

data: 18 11 2020, 16:58
    Punti di forza: Visto il costo irrisorio (meno di 2 euro in sconto), non la considererei una sòla totale, il prodotto non è certo fantastico… ma non è nemmeno una ciofeca totale! Mi hanno deluso di più prodotti più cari! Si tratta più che altro di un mascara che probabilmente è rimasto un po' troppo sul mercato, e che si è un po' seccato, nonostante fosse chiuso ermeticamente. La pasta è molto asciutta e completamente opaca, tanto che fa un po' “senso”, lo scovolino sembra davvero senza prodotto! Invece devo ammettere che, per un brevissimo periodo, non mi ha deluso particolarmente… almeno, non come mascara anche dieci volte più costosi! Questo almeno è costato pochissimo! La cosa che più ho apprezzato di questo mascara è proprio lo scovolino, è molto, molto sottile, ma non completamente senza setole, sono semplicemente molto corte, lascia un minimo di possibilità nel “pettinare” le ciglia, cosa che ho trovato utile. Purtroppo il prodotto, così come ho potuto valutarlo, è adatto per ciglia non particolarmente problematiche, ha un discreto effetto volumizzante e allungante, lo definirei a effetto abbastanza naturale insomma, non di più. Mi è comunque piaciuto l'effetto bilanciato fra azione allungante e volumizzante, mentre altri li trovo molto concentrati su un parametro, e per nulla sull'altro. E mi piace anche che nonostante sia una pasta asciutta (non so se di suo, o solo a causa di uno stoccaggio troppo prolungato), non appiccica quasi per nulla le ciglia!
    Punti di debolezza: Se cercate un effetto ciglia finte ovviamente è un no, ma se volete un mascara soft per un trucco minimale… a me non è dispiaciuto, anche se è durato poco.
    Claudia

Xlash Volume Intense Black Mascara

data: 16 06 2020, 20:46
    Punti di forza: Rende le ciglia luminose e voluminose. Prodotto efficace. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Direi nessuno