Athenas
Shampoo Riparatore ai Semi di Lino e Burro di Karité

Descrizione Shampoo capelli secchi Shampoo Riparatore ai Semi di Lino e Burro di Karité

Shampoo Riparatore ai Semi di Lino e Burro di Karité di Athenas, ideale per CAPELLI SECCHI, SFIBRATI e TRATTATI. All’azione detergente delicata, dovuta alla presenza di tensioattivi di derivazione vegetale, abbina molteplici proprietà trattanti dall’effetto RIPARATORE. L’olio di semi di lino, naturalmente ricco di omega 3, nutre in profondità e RINFORZA la fibra capillare; donando VOLUME e LUCENTEZZA. Dermatologicamente testato.   Formato   Flacone da 300 ml

Voti su Shampoo Riparatore ai Semi di Lino e Burro di Karité

Recensioni Shampoo Riparatore ai Semi di Lino e Burro di Karité

• Pepyn

Shampoo

data: 25 03 2021, 16:45
    Punti di forza: Lascia i capelli puliti anche dopo diversi giorni e sempre morbidi al tatto. Ne basta poco per lavare perfettamente, se si esagera si rischia di appesantire troppo i capelli
    KiiarRt

Shampoo Riparatore

data: 13 03 2021, 15:25
    Punti di forza: Questo shampoo ha fatto veramente al mio caso, perché ho capelli secchi e sfibrati. Per un periodo mi sono trovata bene perché i miei capelli avevano ripreso ad avere innanzitutto una forma e poi idratazione profonda dalla cute alle punte.

Buono shampoo naturale

data: 13 06 2020, 15:41
    Punti di forza: Shampoo con ingredienti naturali e con un buon rapporto qualità prezzo considerando anche il flacone da 300 ml e non da 250 come la maggior parte dei prodotti analoghi. Produce poca schiuma proprio perché è a base di ingredienti naturali. Deterge bene anche i capelli più sporchi, anche se come quasi tutti gli shampoo bio, all’inizio la sensazione è che sgrassi poco. Una volta risciacquati, invece, i miei capelli sono pulitissimi, morbidi e leggeri. A me piace, i miei capelli con cuoio capelluto grasso e lunghezze secche lo approvano!
    Punti di debolezza: Il suo profumo, tipico dei semi di lino, non mi fa impazzire. Consistenza troppo liquida, si rischia di metterne tantissimo anche perché all’inizio dà un po’ la sensazione che non lavi.