Athenas
Shampoo specifico protezione e brillantezza Colore

Descrizione Shampoo per capelli colorati Shampoo specifico protezione e brillantezza Colore

Questo shampoo si avvale di tensioattivi 100% naturali e vegetali e della sinergia dei polifenoli del mallo di noce che uniti all'olio di argan donano riflessi unici ed intensi ai capelli colorati. I principi attivi agiscono sulla fibra del capello trattato ristrutturandola e preservandone il colore. I capelli risulteranno corposi, lucidi e dalla pigmentazione più intensa. Non contiene parabeni, siliconi, schiumogeni , coloranti sintetici, derivati animali e petrolati.

Voti su Shampoo specifico protezione e brillantezza Colore

Recensioni Shampoo specifico protezione e brillantezza Colore

• Madleyn…

Non mi è piaciuto

data: 27 04 2019, 18:08
    Punti di forza: Sicuramente delicato e naturale.
    Punti di debolezza: I miei capelli sono risultati increspati ed elettrizzati. Forse non adatto ai miei capelli troppo fini. Necessita assolutamente di balsamo. Non conosco l'efficacia sul colore poiché non l'ho usato con continuità. Il prezzo troppo elevato.
    Chiara

Pessimo.

data: 27 08 2018, 16:34
    Punti di forza: E' eco bio, ottimo inci.
    Punti di debolezza: Non si può utilizzare, almeno se si hanno capelli tendenti al crespo. Li fa diventare tutti stopposi, qualcosa di terrificante! Non so come possa esser la resa sui lisci, spero migliore, perchè altrimenti non si spiega come mai stia sul mercato. Ne occorre una tonnellata per lavare i capelli, a mio avviso neppure, poi, con la tonnellata li lava per bene. Sarà anche eco bio ma è finito nel cestino per mancanza di efficacia nel fare quello per cui è nato. Pessimo.