Aveeno
Daily Aveeno Bagnoschiuma Idratante allo Yogurt

Daily Aveeno Bagnoschiuma Idratante allo Yogurt Aveeno

Idratante Farmacia Corpo emolliente Nutriente Detergente 300 ml Bagnoschiuma delicato yogurt

La linea Daily Aveeno è ispirata dalle proprietà dello yogurt greco, da secoli ampiamente utilizzato sia nella cosmetica, sia in alimentazione. Il Bagnoschiuma Idratante allo yogurt sfrutta il potere dei nutrienti attivi per garantire alla pelle fino a 48 ore di idratazione intensa. Contiene una combinazione di Avena Colloidale e polvere di yogurt, che combinati insieme permettono di nutrire in profondità la pelle, in modo che possa apparire più sana e luminosa. Consente una delicata, ricca e cremosa detersione, lasciando la pelle morbida e liscia a lungo dopo la doccia. È disponibile in due profumazioni: Crema corpo allo yogurt al profumo di vaniglia e avena e Crema corpo allo yogurt al profumo di albicocca e miele.

Utilizzare sotto la doccia e poi procedere al risciacquo, oppure diluito nella vasca da bagno.

Voti su Daily Aveeno Bagnoschiuma Idratante allo Yogurt

Recensioni (6) Daily Aveeno Bagnoschiuma Idratante allo Yogurt

• Giada_r…

Consigliato!

data: 20 11 2019, 15:20
    Punti di forza: Mi piace,è molto cremoso e rende la pelle molto idratata,anche quella dei bambini.Non fa tanta schiuma e questo è anche buono perchè ha un buon inci
    Punti di debolezza: L'unica cosa è un po il profumo molto presente e forte .
    salem100

Bagnoschiuma

data: 01 11 2018, 08:07
    Punti di forza: Buona texture delicato, idrata la pelle che sin dai primi usi appare più morbida e liscia, lo uso in estate perché il caldo mi secca la pelle e questo prodotto mi aiuta tantissimo ad eliminare il problema
    Marika

data: 21 09 2018, 17:29
    Punti di forza: È un ottimo bagnoschiuma da quando lo uso la mia pelle è molto più morbida rispetto a quelli che usavo...sono sempre soddisfatta di questo prodotto è lo consiglio