Avène
Antirougeurs Calm Maschera Lenitiva Ristrutturante

Antirougeurs Calm Maschera Lenitiva Ristrutturante Avène

crema Idratante Farmacia Periodico Riparativa Risciacquo tendenza alla couperose

Descrizione Maschere Antirougeurs Calm Maschera Lenitiva Ristrutturante

Maschera lenitiva ristrutturante, indicata per rossori, fastidio cutaneo, sensazione di pelle che tira, vampate di calore, fasi di iperattività cutanea. Per pelli sensibili a tendenza couperosicaIpoallergenica, non comedogena.   Modalità d'uso   Applicare uno strato spesso di maschera sul viso ogni volta che sia necessario. Lasciare agire 10 minuti. Eliminare delicatamente il prodotto in eccesso con un batuffolo di cotone.   Composizione   Avène thermal spring water (avene aqua); cyclomethicone; glycerin; PEG4; PEG/PPG-18/18 dimethicone; aluminum sucrose octasulfate; water (aqua); dimethicone crosspolymer; phenoxyethanol ruscus aculeatus root extract; sodium chloride; tocopheryl acetate.   Formato   Tubo da 50 ml

Tipo di pelle tendenza alla couperose
Risciacquo

Recensioni Antirougeurs Calm Maschera Lenitiva Ristrutturante

• silvia8…

la consiglio

data: 06 12 2021, 10:27
    Punti di forza: In inverno soffro sempre di pelle secchissima nel viso, che prude ed è bruttissima da vedere. Ho provato diverse creme, anche parecchio costose da farmacia, ma la pelle non cambiava di una virgola. Leggendo varie recensioni, sia qui che altrove, mi sono decisa a provarla e che dire... già dai primi giorni la pelle è migliorata tantissimo! Mi trovo veramente bene e non c’è stato acquisto più azzeccato, finalmente! Mi fosse venuto in mente prima questo prodotto!!!! Avendo la madre farmacista, conoscevo già Avene e ho provato diversi prodotti, consapevole fosse specifica per pelli intolleranti.. Avene è una garanzia! Non la consiglio, di più!
    Sophia…

Maschera per super idratante!!!

data: 28 01 2020, 15:46
    Punti di forza: Super maschera per pelli problematiche. Non mi sono pentito del denaro e non me ne sono pentito. La maschera è molto efficace nella lotta contro il rossore, l'effetto è evidente solo dopo diverse volte di utilizzo. Anche dopo questa maschera, la mia pelle appare più fresca e sana. Questa maschera durerà a lungo.
    Mari Lo

Rinfrescante

data: 05 10 2019, 23:15
    Punti di forza: Un prodotto davvero rinfrescante per il viso. Soprattutto per chi, come me, ha diversi rossori. Sono molto soddisfatta!
    Punti di debolezza: Forse mi piacerebbe una texure più densa.