Avène
Body Gommage

Body Gommage Avène

Farmacia Corpo 200 ml protettivo antiossidante Nutriente Detergente esfoliante ristrutturante

Descrizione Esfolianti Body Gommage

Body Gommage contiene un complesso oleo-lenitivo a base di Acqua Termale Avène, karité dall'azione nutriente, cartamo protettivo e antiossidante, camelina ristrutturante. Deterge ed esfolia dolcemente, grazie alle sue microbiglie delicate.

Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle bagnata sotto la doccia. Massaggiare e procedere al risciacquo.

Voti su Body Gommage

Recensioni Body Gommage

• Siannal…

Discreto

data: 09 07 2021, 15:16
    Punti di forza: Un gommage corpo e viso delicato ma fino ad un certo punto. Lo consiglio a chi ha la pelle normale-mista. Io ho la pelle super sensibile e delicata e specie ora in estate, post uso, la trovo leggermente irritata. Texture delicata, come la profumazione.
    Punti di debolezza: Sicuramente non economico, ho provato di meglio e con miglior inci a prezzi inferiori.
    Aiala

Esfoliazione delicata

data: 15 01 2021, 14:31
    Punti di forza: Ricevuto in regalo durante le feste. Devo dire che mi trovo bene e che non secca la mia già secchissima pelle anzi favorisce il ricambio cellulare, con un delicatissimo effetto gommage dato da piccole microsfere, senza aggredire o arrossare l'epidermide.
    Punti di debolezza: Costoso ma di buona qualità, sicuramente vale il prezzo anche se avrei preferito maggior prodotto nel tubo.