Avène
Cicalfate Crema Ristrutturante

Cicalfate Crema Ristrutturante Avène

crema Idratante Farmacia lenitiva arrossata

Descrizione Protezione pelle bambino Cicalfate Crema Ristrutturante

Cicalfate Crema Ristrutturante è ideale nei fenomeni di arrossamento cutaneo (screpolature, arrossamenti del sederino del bambino); dopo interventi di piccola chirurgia dermatologica (elettrocoagulazione, laser, ablazione di nevi, di verruche). Indicato anche in associazione a trattamenti farmacologici (antimicotici, antisetticià).   Modalità d'uso   Applicare da 1 a 2 volte al giorno sulla zona da trattare, precedentemente detersa ed asciutta.   Composizione   avène aqua, caprylic/capric triglyceride, paraffinum liquidum, glycerin, hydrogenated vegetable oil, zinc oxide, propylene glycol, polyglyceryl -2 sesquiisostearate, peg-22/dodecyl glycol copolymer, aluminium sucrose octasulfate, aluminium stearate, cera alba, copper sulfate, magnesium sulfate, cera microcristallina, zinc sulfate.   Formato   Tubo da 40 ml e 100 ml
Tipo di pelle arrossata
Proprietà lenitiva

Voti su Cicalfate Crema Ristrutturante

Recensioni Cicalfate Crema Ristrutturante

• Etternit

Fedele aiutante

data: 10 11 2020, 21:18
    Punti di forza: Personalmente la uso per le mani. È un buon aiuto in periodi di secchezza cutanea, dà sollievo alla pelle rovinata. È pastosa, costa un po' ma di solito mi dura molto.
    Vegax

Crema ripara pelle danneggiata

data: 09 11 2020, 20:00
    Punti di forza: Una crema molto densa e bianca che con i suoi principi attivi come lo zinco ed il rame ripara la pelle nelle zone danneggiate ed arrossate o dove è assottigliata. Un salvavita da avere sempre in casa. Mi ci trucco sopra senza problemi nonostante abbia il sucralfato che nutre la pelle come alcuni prodotti avene cold creme.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Attenzione: non è una crema viso è una crema/pasta densa da applicare solo dove serve.
    Roberta…

Una signora crema!

data: 06 06 2020, 15:04
    Punti di forza: Premetto che il marchio in questione si adatta molto bene alle mie esigenze ed al mio tipo di pelle, che è di per sé molto grassa... acquisto questo prodotto all’occorrenza, quando la mia pelle è allo stremo, e devo dire che ha sempre ottimi risultati .
    Punti di debolezza: Nessuno... personalmente non ne ho riscontrati