Avène
Cicalfate Crema Ristrutturante

Cicalfate Crema Ristrutturante Avène

crema Idratante Farmacia lenitiva arrossata

Cicalfate Crema Ristrutturante è ideale nei fenomeni di arrossamento cutaneo (screpolature, arrossamenti del sederino del bambino); dopo interventi di piccola chirurgia dermatologica (elettrocoagulazione, laser, ablazione di nevi, di verruche). Indicato anche in associazione a trattamenti farmacologici (antimicotici, antisetticià).   Modalità d'uso   Applicare da 1 a 2 volte al giorno sulla zona da trattare, precedentemente detersa ed asciutta.   Composizione   avène aqua, caprylic/capric triglyceride, paraffinum liquidum, glycerin, hydrogenated vegetable oil, zinc oxide, propylene glycol, polyglyceryl -2 sesquiisostearate, peg-22/dodecyl glycol copolymer, aluminium sucrose octasulfate, aluminium stearate, cera alba, copper sulfate, magnesium sulfate, cera microcristallina, zinc sulfate.   Formato   Tubo da 40 ml e 100 ml
Tipo di pelle arrossata
Proprietà lenitiva

Voti su Cicalfate Crema Ristrutturante

Recensioni (37) Cicalfate Crema Ristrutturante

• Larasor

Ottimo prodotto!

data: 25 05 2019, 08:41
    Punti di forza: Ottimo prodotto per il prurito da puntura di insetto.. Il rossose e il prurito passano in poco tempo. Si assorbe velocemente.
    Punti di debolezza: Non mi piace la confezione, l apertura é un po' scomoda. Inoltre il prezzo non é dei più convenienti.
    Veros23…

Ottima

data: 21 05 2019, 01:00
    Punti di forza: Ottima crema per i problemi improvvisi. Contro arrossamenti e pruriti. Ha una texture consistente e persistente. I rossori si alleviano e spariscono nel giro di pochi giorni.
    Punti di debolezza: Prezzo potrebbe esserlo in base alla quantità contenuta nel packaging, ma se acquistata in un supermercato sicuramente si risparmiano quei 5 6 euro che fan la differenza
    Serena…

AMO QUESTO PRODOTTO

data: 15 04 2019, 11:47
    Punti di forza: Dopo una reazione allergica al viso dovuta ad un medicinale, decido di andare in farmacia e mi consigliano questa crema. Dire che me ne sono innamorata è poco, dopo 2/3 mi ha tolto via tutte le screpolature che avevo sul viso, tutti gli arrossamenti presenti. La uso anche per problemi di disidratazione della pelle, macchie cutanee e acne e mi ha sempre sistemato il viso. Nonostante la base molto oleosa non unge il viso. Adatta anche per chi ha una pelle grassa.
    Ire84

ottimo prodotto curativo

data: 13 10 2018, 14:55
    Punti di forza: Semplicemente ottima, crema che risolve problemi di arrossamenti, pelle screpolata, danneggiata e secca. Molto delicata anche su una pelle iper reattiva come la mia... facile da applicare un po' come tutte le creme, però ci vuole un po' per spalmarla perchè è una crema molto densa. Non unge e non ingrassa e la pelle, bella corposa, sembra un guato leggero sulla pelle. Fa da barriera contro il freddo. Efficace fin da subito, è sufficiente applicare poco prodotto per applicazione.
    Punti di debolezza: Non mi piace l'odore ed il prezzo in rapporto alla quantità potrebbe essere più basso.
    Theblon…

Perfetta

data: 18 06 2018, 09:03
    Punti di forza: Fa sparire rossori e prurito giá poco dopo l’applicazione.
    beautym…

Crema

data: 08 06 2018, 11:30
    Punti di forza: Ottimo prodotto.Facile da applicare.Basta poco prodotto per risolvere gli anestetismi
    Punti di debolezza: No
    Concord…

Cicalfate ristrutturante crema

data: 08 06 2018, 10:09
    Punti di forza: Questa crema è indicata nei fenomeni irritativi cutanei asciutti come le irritazioni cutanee, escoriazioni, fissurazioni, irritazioni delle mucose. Ha un elevato potere ristrutturante, lenitivo, nutritivo e protettivo. E' indicata anche per bambini
    Lustrino

Avene Cicalfate crema ristrutturante

data: 28 05 2018, 19:19
    Punti di forza: Mi è stata consigliata dal dermatologo per risolvere un problema di dermatite atopica riscontrata su mio figlio quando aveva appena un mese. I risultati sono stati subito ottimi. Già a partire dalla prima applicazione rossore e prurito praticamente spariti. Spesso la utilizzo anch'io su viso e mani nelle rigide giornate invernali per proteggermi da rossori e screpolature. Valida anche in caso di bruciature o eritemi solari.
    Punti di debolezza: Non è molto economica ma il prezzo comunque elevato è ripagato dagli ottimi e validi risultati che si ottengono mediante il suo impiego e già a partire dalla prima applicazione.
    lucia27

Magnifico

data: 07 11 2017, 11:10
    Punti di forza: Lenisce e cura la pelle bruciata (ovviamente scottature di entità non grave). Lo consiglio vivamente.
    Eleonor…

Crema antiarrossamenti

data: 23 10 2017, 16:27
    Punti di forza: Mi è stata consigliata in farmacia a seguito di una bruciatura che all'epoca però era già fin troppo profonda per poterlo utilizzare. Ieri invece mentre cucinavo mi sono scottata con un accessorio da cucina. Di tutti i prodotti provati questo è stato l'unico che si è rivelato efficace e che ha calmato del tutto il fortissimo bruciore. Ringrazio perciò di averlo comprato in precedenza! Non ha profumo, può essere utile per chi soffre di allergie
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto purtroppo , 16 euro nonostante l'altissima efficacia, mi sembrano eccessivi. Consiglio in ogni caso di averlo in casa per i piccoli incidenti quotidiani.
    Patrizi…

Miràcolosa

data: 20 10 2017, 16:41
    Punti di forza: Fantastica, da quando l'ho scoperta non posso più farne a meno
    Lor805

Avène CICALFATE

data: 15 10 2017, 21:07
    Punti di forza: Crema che mi è stata consigliata ad un corso di make up da utilizzare come base trucco. Senza profumo, è indicata soprattutto per pelli delicate e sensibili come le mie. Elimina i rossori. Per quanto riguarda la texture, si stende bene, non appiccica ed assorbe con facilità nonostante non sia leggera, ma abbastanza ricca.
    Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente lucida, ma utilizzando come base trucco, il problema si risolve applicando un velo di cipria finale.
    LaValer…

Da migliorare

data: 09 09 2017, 14:51
    Punti di forza: Crema consigliata dal mio medico farmacista per la mia pelle del viso che si arrossa facilmente con lievi cambi di temperatura, devo dire che per il periodo che l'ho utilizzata mi ha realmente aiutata a tenere a bada questa problematica ricostruendo la barriera cutanea del viso quindi tutto sommato penso che non regolarmente ma ciclicamente la potrei riutilizzare. Il prezzo per il beneficio che ho avuto è davvero ottimo perchè tutto sommato è una buona crema e costa poco. L'assenza di profumazione poi diminuisce anche la possibilità di allergie e poi è anche molto idratante di fatti lascia la pelle morbida e nutrita
    Punti di debolezza: Seppur efficace ha delle pecche non da poco... consistenza davvero pastosa, tutto sommato penetra velocemente ( cosa che mi ha stupita vista la durezza) ma ahimè lascia la pelle troppo lucida per tanto tempo poi bene o male si assorbe. Altra cosa non ha profumo o meglio ha un odore non molto gradevole appunto perchè è solo degli eccipienti. Infine è una crema davvero pesante sinceramente pensarla all'uso quotidiano e sempre in estate poi mi lascia un pò tanto dubbiosa di fatti la userò solo per grande necessità e consiglio anche di fare così e non sempre per tutto l'anno
    sabrina

Cicalfate

data: 23 07 2017, 20:27
    Punti di forza: Risultato ottimo funziona su molti disturbi come arrossamenti screpolature e ustioni
    Punti di debolezza: L odore non è un granchè e non si assorbe subito
    Elisabe…

Crema Riparatrice

data: 01 06 2017, 10:45
    Punti di forza: Prescritta dal dermatologo dopo che il laser mi aveva "bruciacchaito" il decollete, è diventata una compagna indispensabile per me e per tutta la famiglia: piccole scottature o ustioni (solo superficiali!), arrossamenti... davvero fantastica nel riparare l'epidermide danneggiata!
    Punti di debolezza: Un po' unta, ci vuole un po' per farla assorbire bene.