Avène
Cleanance Acqua Detergente Purificante

Cleanance Acqua Detergente Purificante Avène

grassa Farmacia Purificante Struccante viso secca acqua irritata

Il nuovo gesto essenziale per eliminare senza sciacquare e con dolcezza le impurità dal viso e dagli occhi (compreso il trucco, anche quello waterproof leggero) ed aiutare a diminuire l’eccesso di sebo. Lascia la pelle pulita, fresca, purificata. Detergente, struccante : i suoi tensioattivi eliminano efficacemente e delicatamente le impurità della pelle. Seboregolatrice : il gliceril laurato (brevetto depositato) regola l’iperproduzione di sebo. Purificatrice : il bromuro di cetrimonio purifica la pelle. Lenitiva : ricca in Acqua termale di Avène, essa ne restituisce tutte le proprietà lenitive ed anti-irritanti. Cleanance Acqua detergente é destinata alle pelli sensibili, grasse, soggette ad imperfezioni.
Modalità d'uso Utilizzate Cleanance Acqua detergente, purificatrice sul viso, sugli occhi, sul collo, servendovi di cotone, prima di nebulizzare, se necessario, una fine nebbia di Acqua termale di Avène.  In seguito applicate il prodotto per la cura della pelle Cleanance o TriAcnéal adatto.
Flacone

Recensioni (40) Cleanance Acqua Detergente Purificante

• Claudia…

Acqua detergente

data: 27 11 2019, 16:57
    Punti di forza: La pelle viene perfettamente depurata da tutte le impurità che ci stanno nell aria e al trucco che viene esposta quotidianamente se piace truccarsi.
    Punti di debolezza: Nessuna
    Ioanabe…

Meraviglioso!

data: 02 10 2019, 13:37
    Punti di forza: Ottimo prodotto, è entrato a far parte della mia skin care quotidiana dal 2016. Consigliato dalla mia dermatologa. Ottimo per chi ha la pelle grassa tendente all'acne. Ha un buon profumo. Non vi spaventate, ai primi lavaggi sembra che secchi ma poi non succede più. Non posso vivere senza!!
    Punti di debolezza: Il prezzo per chi come me lo usa tutti i giorni è un pò alto.
    Jebeauty

Cleanance detergente Avene

data: 16 09 2019, 20:11
    Punti di forza: Era troppo aggressivo sulla mia pelle quindi lo ho regalato a mio fratello che lo usa per la detersione quotidiana. Ottimo per la pelle grassa e con imperfezioni.
    Punti di debolezza: Secondo me non è adatto alla pelle delicata.