Avène
Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni

Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni Avène

gel Farmacia Viso fluido Senza profumo 30 ml pelle acneica pelle grassa leggero punti neri antimperfezione

Descrizione Pelle impura Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni

Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni contiene il principio attivo Comedoclastin, alla cui base c'è l’olio di Cardo Mariano, che contrasta l’iperproduzione di sebo. Questo fluido favorisce l’eliminazione di imperfezioni e punti neri..

Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni contiene il principio attivo Comedoclastin, alla cui base c'è l’olio di Cardo Mariano, che contrasta l’iperproduzione di sebo. Questo fluido favorisce l’eliminazione di imperfezioni e punti neri e aiuta a limitare la comparsa di nuove imperfezioni. La sua texture gel ultra leggera, senza profumo, è ad assorbimento rapido. È utilizzabile in combinazione con terapia farmacologica topica o antibiotico orale.

Modalità d'uso
Va applicato mattino e sera, sulla pelle detersa.

Disponibile su:

Voti su Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni

Recensioni Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni

• angela98

Assolutamente bocciato

data: 27 05 2023, 12:49
    Punti di forza: Ho scelto di provarlo in quanto mi ero trovata bene con il suo detergente cleanance da abbinare. Lo uso da circa 2 mesi e mezzo e forse ha solo ridotto di poco qualche cicatrice.
    Punti di debolezza: Premetto che ho una pelle a tendenza acneica, utilizzandolo a mio parere fa aumentare i brufoli e non ne previene affatto la ricomparsa. Anzi, nascono anche brufoli più grandi e pieni di pus. Ovviamente dipende dal tipo di pelle, spero sia solo un'esperienza personale.
    Eterea

Bocciata

data: 09 09 2022, 18:51
    Punti di forza: Questa nuova formulazione, targata Avene, non ha avuto su di me l'effetto sperato... Applicata tutte le sere in piccole quantità, il giorno seguente mi risvegliavo con il volto devastato, l'acne peggiorata, fuoriuscita di nuovi brufoletti in punti che, di solito, non ho. Peccato che la precedente crema, l'Avene Triacneal Expert, non sia più in commercio. Quella era una vera mano santa per la mia pelle, dalla consistenza favolosa e con un buon profumo!
    Punti di debolezza: Troppi per elencarli tutti. So solo che non la riacquisterei.
    Diletta

FUNZIONANTE

data: 20 11 2021, 17:46
    Punti di forza: Crema dalla consistenza un po' gelatinosa e appiccicosa. Molto utile per le imperfezioni, perchè se usata con costanza migliorano visibilmente tutte le discomie. Sfiamma i brufoletti e rende la pelle più luminosa.
    Punti di debolezza: Inizialmente la profumazione è un po' forte, però una volta assorbita scompare.