Avène
Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

gel Farmacia emolliente Purificante Calmante Bagnodoccia Schiumogeno riequilibrante Senza sapone

Deterge la pelle in profondità, senza aggredirla ed irritarla. Acqua termale Avène: con proprietà lenitive e anti-irritanti, dona una delicata e prolungata sensazione di sollievo. Rimuove l’eccesso di sebo e purifica l’epidermide rispettando il naturale pH fisiologico. Può essere utilizzato su viso e corpo. Indicato per le pelli a tendenza grassa, grasse e a tendenza acneica.   Modalità d'uso   Si applica sulla pelle umida, mattina e sera. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Base lavante delicata: a pH neutro, deterge la pelle sensibile senza aggredirla. Estratto concentrato di Cucurbita pepo: estratto di origine vegetale, regola la seborrea. Gluconato di zinco: riduce l’irritazione. Ctab: antibatterico, purifica la pelle.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà riequilibrante

Recensioni (150) Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

• bollici…

Gel detergente delicato

data: 16 03 2019, 20:24
    Punti di forza: Deterge a fondo la pelle, in modo dolce e delicato senza irritarla. La pelle appare liscia, pulita ed idratata. La fragranza é delicatissima ed avvolge tutto il corpo.
    Sofia…

Deterge in totale delicatezza

data: 04 03 2019, 14:41
    Punti di forza: Il prezzo (piuttosto alto) si ammortizza nel tempo perché ne basta veramente una piccola quantità per detergere bene il viso e quindi dura a lungo. Pur essendo delicatissimo, pulisce a fondo la pelle eliminando oleosità e impurità. Adatto non solo a chi ha la pelle acneica o impura, ma anche a chi ha problemi di sensibilità e ha bisogno di un prodotto che rispetti la pelle e non la aggredisca.
    Punti di debolezza: Il prezzo, non esattamente competitivo.
    Tamara…

OTTIMA ANCHE SE SECCA UN Pò LA PELLE

data: 12 02 2019, 13:31
    Punti di forza: LASCIA LA PELLE CON UN'OTTIMA SENSAZIONE DI DETERSIONE, DIFFICILE DA TROVARE IN UN ALTRO PRODOTTO
    Punti di debolezza: A LUNGO ANDARE RENDE LA PELLE UN Pò TROPPO SECCA. IO L'HO USATO PER ANNI ED HO DOVUTO INTERROMPERE
    Neve8

Avène  Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

data: 06 02 2019, 00:07
    Punti di forza: Ottimo prodotto detergente che purifica la pelle senza aggredirla. Un buon elemento da includere in ogni night routine per riequilibrare le zone critiche, nel mio caso, come fronte e mento. Texure molto densa quasi gelatinosa ma molto semplice da stendere.
    Punti di debolezza: Prezzo medio alto.
    maria

Detergente

data: 04 02 2019, 16:38
    Punti di forza: Ottimo detergente dalla consistenza gelatinosa, si applica bene, non contiene alcool , pertanto va bene anche per detergere gli occhi, non brucia. LAscia la pelle leggermente profumata, ben idratata, morbida e luminosa. La consiglio
    robbe

Ottimo detergente per pelli impure

data: 22 01 2019, 17:04
    Punti di forza: Prodotto molto efficace per problemi di pelle grassa o con tendenza acneica. Mi piace molto la consistenza in gel che permette una distribuzione perfetta su tutto il viso.
    Punti di debolezza: Probabilmente un po' caro, anche se di ottima qualità. Usato costantemente mattina e sera lascia la pelle leggermente disidratata.
    glcrc

Prodotto fantastico

data: 01 12 2018, 23:12
    Punti di forza: E' un detergente davvero valido, riequilibra il sebo della pelle lasciandola morbida e piacevolmente rigenerata. Anche la profumazione è molto piacevole.
    Punti di debolezza: -
    marisa

Gel detergente

data: 23 11 2018, 21:34
    Punti di forza: Mi piace tanto questo detergente per vari motivi, Innanzitutto una consistenza al gel che permette distendersi molto facilmente sul derma, In secondo luogo a una delicata profumazione che rimane sulla pelle per un bel po' di tempo, la pelle subito si nota fresca, pulita, idratata, morbida.
    Arianna…

Consigliato per pelli miste/grasse

data: 22 11 2018, 12:41
    Punti di forza: Mi è stato consigliato dal mio dermatologo in quanto soffro di acne. Fa parte ormai della mia skincare, efficace e ottimo. Rapporto qualità-prezzo giustissima.
    Ginger

Buon detergente per pelli miste

data: 11 11 2018, 22:51
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in un periodo in cui avevo notato la pelle del viso un po' più problematica del solito. Pur delicato, per la mia pelle estremamente sensibile l'ho trovato un filo troppo aggressivo, in quanto la pelle tirava parecchio dopo ogni detersione. Con il senno di poi ho capito che questa tipologia di detergenti non fanno al caso mio, perché è vero che ho la pelle mista ma è estremamente sensibile ed ora tendo a evitare qualsiasi prodotto di tipo purificante/anti-blemish e similari.
    Punti di debolezza: Non era il prodotto adatto a me.
    mariafu…

Miracolo!

data: 09 11 2018, 17:00
    Punti di forza: Mi è stato consigliato da un dermatologo ed è stato uno dei pochi prodotti in grado di combattere la mia acne. Profanazione neutra, non è aggressivo e non secca la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo ma essendo un prodotto da farmacia è del tutto normale. Vale tutti i soldi.
    Francyf…

Efficace

data: 06 11 2018, 12:18
    Punti di forza: Ottimo detergente,efficace contro le imperfezioni,ne basta veramente poco per detergente efficacemente e delicatamente la pelle senza seccata.
    Punti di debolezza: Il prezzo,ma li vale tutti.
    lavalen…

il migliore contro le imperfezioni

data: 28 10 2018, 16:21
    Punti di forza: soffro d'acne e da quando utilizzo questo detergentela mia pelle è migliorata molto. basta un piccola quanità di prodotto per detergere la pelle senza seccarla. il sisultato è una pelle levigata senza imperfezioni
    Miriam.…

Ottimo contro le imperfezioni

data: 22 10 2018, 23:58
    Punti di forza: Utilizzato in passato quando ho avuto per un periodo il viso con brufoletti, questo prodotto ha completamente risolto il problema ed eliminato le imperfezioni.
    pastism…

data: 20 10 2018, 14:52
    Punti di forza: Con una piccola goccia di prodotti, detergi completamente tutto il viso. Delicato sulla pelle