Avène
Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

gel Farmacia emolliente Purificante Calmante Bagnodoccia Schiumogeno riequilibrante Senza sapone

Deterge la pelle in profondità, senza aggredirla ed irritarla. Acqua termale Avène: con proprietà lenitive e anti-irritanti, dona una delicata e prolungata sensazione di sollievo. Rimuove l’eccesso di sebo e purifica l’epidermide rispettando il naturale pH fisiologico. Può essere utilizzato su viso e corpo. Indicato per le pelli a tendenza grassa, grasse e a tendenza acneica.   Modalità d'uso   Si applica sulla pelle umida, mattina e sera. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Base lavante delicata: a pH neutro, deterge la pelle sensibile senza aggredirla. Estratto concentrato di Cucurbita pepo: estratto di origine vegetale, regola la seborrea. Gluconato di zinco: riduce l’irritazione. Ctab: antibatterico, purifica la pelle.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà riequilibrante

Voti su Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

Recensioni (144) Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

• glcrc
    Prodotto fantastico
    Punti di forza: E' un detergente davvero valido, riequilibra il sebo della pelle lasciandola morbida e piacevolmente rigenerata. Anche la profumazione è molto piacevole.
    Punti di debolezza: -
    marisa
    Gel detergente
    Punti di forza: Mi piace tanto questo detergente per vari motivi, Innanzitutto una consistenza al gel che permette distendersi molto facilmente sul derma, In secondo luogo a una delicata profumazione che rimane sulla pelle per un bel po' di tempo, la pelle subito si nota fresca, pulita, idratata, morbida.
    Arianna…
    Consigliato per pelli miste/grasse
    Punti di forza: Mi è stato consigliato dal mio dermatologo in quanto soffro di acne. Fa parte ormai della mia skincare, efficace e ottimo. Rapporto qualità-prezzo giustissima.
    Ginger
    Buon detergente per pelli miste
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in un periodo in cui avevo notato la pelle del viso un po' più problematica del solito. Pur delicato, per la mia pelle estremamente sensibile l'ho trovato un filo troppo aggressivo, in quanto la pelle tirava parecchio dopo ogni detersione. Con il senno di poi ho capito che questa tipologia di detergenti non fanno al caso mio, perché è vero che ho la pelle mista ma è estremamente sensibile ed ora tendo a evitare qualsiasi prodotto di tipo purificante/anti-blemish e similari.
    Punti di debolezza: Non era il prodotto adatto a me.
    mariafu…
    Miracolo!
    Punti di forza: Mi è stato consigliato da un dermatologo ed è stato uno dei pochi prodotti in grado di combattere la mia acne. Profanazione neutra, non è aggressivo e non secca la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo ma essendo un prodotto da farmacia è del tutto normale. Vale tutti i soldi.
    Francyf…
    Efficace
    Punti di forza: Ottimo detergente,efficace contro le imperfezioni,ne basta veramente poco per detergente efficacemente e delicatamente la pelle senza seccata.
    Punti di debolezza: Il prezzo,ma li vale tutti.
    lavalen…
    il migliore contro le imperfezioni
    Punti di forza: soffro d'acne e da quando utilizzo questo detergentela mia pelle è migliorata molto. basta un piccola quanità di prodotto per detergere la pelle senza seccarla. il sisultato è una pelle levigata senza imperfezioni
    Miriam.…
    Ottimo contro le imperfezioni
    Punti di forza: Utilizzato in passato quando ho avuto per un periodo il viso con brufoletti, questo prodotto ha completamente risolto il problema ed eliminato le imperfezioni.
    pastism…
    Punti di forza: Con una piccola goccia di prodotti, detergi completamente tutto il viso. Delicato sulla pelle
    Nikita
    Mi piace
    Punti di forza: Ne basta pochissimo per detergere bene senza seccare la pelle. Da quando lo uso i miei brufoletti vanno via.
    Ilsalot…
    Veramente ottimo.
    Punti di forza: È veramente molto delicato pur restando super efficace. Deterge benissimo senza irritare e senza disseccare la pelle. Ne basta davvero una goccia quindi dura davvero tantissimo.
    Punti di debolezza: Per essere un detergente é costoso ma considerando che se ne usa veramente pochissimo e dura tantissimo ci si può passare sopra.
    chiccas…
    Il miglior detergente mai provato
    Punti di forza: Leggero sulla pelle, deterge in profondità ma senza aggredire nè appesantire. Ne basta una piccola quantià quindi dura a lungo. Comodo l'applicatore.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto ma considerando che se ne usa poco per volta dura a lungo e vale il suo prezzo.
    Ioanabe…
    Stupendo
    Punti di forza: Ideale per chi ha una pelle grassa con imperfezionj
    Punti di debolezza: Inizialmente sembra che secchi la pelle, ma dopo 3/4 usi finché la pelle si abitua Non ha nessun punto di debolezza
    Y96
    Niente di speciale
    Punti di forza: Un detergente nella media, senza infamia né lode.
    Punti di debolezza: Per chi ha la pelle sensibile potrebbe essere troppo aggressivo. Il prezzo.
    silvia
    Deterge a fondo
    Punti di forza: Deterge a fondo la pelle senza lasciare residui di makeup. Ideale per le pelli grasse a tendenza acneica. Buona profumazione