Avène
Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

Cleanance Gel Detergente Senza Sapone Avène

gel Farmacia emolliente Purificante Calmante Bagnodoccia Schiumogeno riequilibrante Senza sapone

Deterge la pelle in profondità, senza aggredirla ed irritarla. Acqua termale Avène: con proprietà lenitive e anti-irritanti, dona una delicata e prolungata sensazione di sollievo. Rimuove l’eccesso di sebo e purifica l’epidermide rispettando il naturale pH fisiologico. Può essere utilizzato su viso e corpo. Indicato per le pelli a tendenza grassa, grasse e a tendenza acneica.   Modalità d'uso   Si applica sulla pelle umida, mattina e sera. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Base lavante delicata: a pH neutro, deterge la pelle sensibile senza aggredirla. Estratto concentrato di Cucurbita pepo: estratto di origine vegetale, regola la seborrea. Gluconato di zinco: riduce l’irritazione. Ctab: antibatterico, purifica la pelle.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà riequilibrante
Schiumogeno

Voti su Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

Recensioni (231) Cleanance Gel Detergente Senza Sapone

• Valeria

Ottimo solo per pelle acneica

data: 06 08 2020, 15:50
    Punti di forza: Detergente consigliato direttamente dal dermatologo per la mia pelle a tendenza acneica. Lascia una sensazione di pelle pulita e meno grassa.
    Punti di debolezza: A volte, soprattutto in inverno, lascia una sensazione di pelle che tira. Può essere un po' aggressivo.
    Stefani…

Gel detergente top

data: 25 07 2020, 14:18
    Punti di forza: grassa la pelle a lungo, senza sapone, la pelle mi è migliorata dalle imperfezioni; non aggredisce la pelle!
    Fraiudi…

il mio preferito

data: 20 07 2020, 18:18
    Punti di forza: Ho comprato e ricomprato questo prodotto, è l'unico con cui noto notevoli miglioramenti per la mia pelle acneica e grassa. Lascia la pelle morbida ed è delicato sulla pelle