Avène
Cleanance Maschera Purificante

Cleanance Maschera Purificante Avène

crema grassa Farmacia Periodico Purificante Risciacquo impura esfoliante

Descrizione Maschere Cleanance Maschera Purificante

Cleanance Maschera Purificante rimuove le impurità e affina la grana della pelle. 3 gesti in 1 per una pelle perfetta! Senza parabeni. Arricchita in argilla dolce e principi attivi vegetali, assorbe il sebo in eccesso e offre alla pelle un potere coprente eccellente. Utilizzata come gommage, purifica delicatamente i pori grazie alle sue microparticelle e la carnagione riacquista luminosità. Effetto opacizzante: visibilmente purificata, rimane opaca e morbida a lungo. Indicata per le pelli a tendenza grassa con lievi imperfezioni.
Applicare sull'insieme del viso sulla pelle asciutta o leggermente umida. Lasciare agire 5 minuti. Inumidire le mani e massaggiare con leggeri movimenti circolari. Sciacquare abbondantemente ed asciugare. Utilizzare Cleanance Maschera 1-2 volte a settimana in complemento ai trattamenti quotidiani Cleanance Emulsione o Cleanance K.
Composizione
acido glicolico (AHA), Acido salicilico (BHA) e argilla: complesso cheratoriduttore, leviga ed elimina le impurità e le cellule morte, liberando i pori. Acqua termale Avène: naturalmente attiva, lenisce e dona immediato sollievo. Gluconato di zinco: anti-irritante, favorisce la scomparsa dei rossori. Alfa-bisabololo: contribuisce all’effetto anti-irritante. Estratto concentrato di Cucurbita pepo: regola la secrezione del sebo. Formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.
Tubo da 50 ml

Recensioni Cleanance Maschera Purificante

• Chiara

Buona, non così risolutiva

data: 31 07 2020, 11:12
    Punti di forza: Pulisce e purifica la pelle, senza creare rossori o irritazioni.
    Punti di debolezza: Nonostante persista nel trattamento da parecchio tempo non ho notato grossi miglioramenti. Ci sono maschere migliori.
    baldasa…

La mia crema preferita

data: 12 05 2020, 14:05
    Punti di forza: Ho letto da altre recensioni che non fa miracoli, nel mio caso si, è l'unica crema viso che utilizzo da molto tempo e non la cambierei con nessun'altra al mondo
    Punti di debolezza: Costo un po elevato, avendo acquistato gia 4 confezioni..
    Grace_e…

Buono, ma non fa miracoli !

data: 06 04 2020, 21:17
    Punti di forza: La texture del prodotto è buona, la confezione ne facilita l’applicazione , buono il profumo
    Punti di debolezza: Nonostante le due applicazioni consigliate, non ho notato grandi miglioramenti, sulla mia pelle