Avène
Cleanance Trattamento Opacizzante

Cleanance Trattamento Opacizzante Avène

Idratante Farmacia Viso 40 ml opacizzante Effetto mat pelle impura pelle grassa leggero

Descrizione Pelle impura Cleanance Trattamento Opacizzante

Cleanance Trattamento Opacizzante è un prodotto di uso quotidiano sebo-riduttore che soddisfa tutti i bisogni della pelle grassa in un solo gesto. Riduce il sebo in eccesso, opacizza e apporta un’idratazione a lunga durata. La sua formula contiene due attivi opacizzanti: il Comedoclastin™, per ridurre la produzione eccessiva di sebo, e polveri opacizzanti. Eccellente base per il trucco, regala un immediato effetto mat talcato con una texture leggera, non grassa.

Modalità d'uso
Applicare 1-2 volte al giorno sulla pelle detersa.

Disponibile su:

Voti su Cleanance Trattamento Opacizzante

Recensioni Cleanance Trattamento Opacizzante

• Fed000

Unto come una friggitrice

data: 10 01 2024, 07:24
    Punti di forza: L ho provata ma questa crema me l ha consigliata la farmacista quando stavo usando una crema per acne che seccava la pelle quasta crema mi ha tolto la pelle che si seccava e tirava, dopo una settimana di utilizzo la mia pelle è risultata più morbida, pra mi è tornata la mia pelle naturale ovvero grassa questa crema il profumo gradevole
    Punti di debolezza: Non è adatta chi ha una pelle molto grassa e si si è in ambienti chiusi e caldi ho notato che l pelle si unge subito
    Diletta

CONSIGLIATA

data: 23 11 2021, 11:45
    Punti di forza: Consiglio questa crema a tutti coloro che hanno la pelle grassa, perchè vi aiuterà a contrastare la lucidità e le impurità presenti sul vostro volto. Personalmente l'ho utilizzata come base make up e devo dire che il mio trucco è risultato migliore ed è durato di più, perchè la mia pelle grazie a questa crema è diventata opaca e opacizzata.
    noewme

vellutata e idratante

data: 31 05 2021, 13:39
    Punti di forza: L'ho acquistata sotto consiglio della farmacista in alternativa alla Effaclar Duo (+) di LRP e devo dire che mi sto trovando bene. Ha una consistenza vellutata, un odore gradevole e si assorbe molto velocemente, quando la si stende la pelle resta morbida e idratata a lungo, prediligendo un effetto matt.
    Punti di debolezza: Ho la pelle mista e mi sono accorta che nella zona T purtroppo con questa crema tendo a lucidarmi in poche ore, quindi direi che non è adatta a pelli grasse, ma per le miste può andare molto bene perché tiene idratate le zone più secche. Non credo che durante l'estate ne farò uso considerando che la mia pelle si sposta più sul grasso col caldo.