Avène
Cleanance TriAcnéal

Cleanance TriAcnéal Avène

Farmacia Lenitivo Seboregolatore acneica Calmante Anti-arrossamenti emulsione Giorno e notte Anti-acne Decongestionante

Cleanance TriAcnéal  è un dermocosmetico per l'acne mista. Indicato per pelli con imperfezioni di adolescenti e adulti. Emulsione in fase acquosa che favorisce l'eliminazione delle imperfezioni. Attenua i segni residuali. Si applica da sola oppure secondo le raccomandazioni del dermatologo associata a dei trattamenti farmacologici.   Modalità d'uso   Si usa dopo aver deterso il viso con un gel detergente. Si applica la sera sulla pelle asciutta. Può provocare leggeri pizzicori o bruciori passeggeri.   Composizione   la retinaldeide è una molecola che permette di limitare la formazione delle imperfezioni e che normalizza la cheratinizzazione. Svolge un'azione comedolitica silmile alla molecola di referenza (la vitamina A acida); svolge un'azione sul rinnovamento cellulare con la conseguenza diretta di limitare ed attenuare i segni residuali. L'acido glicolico facilita l'eminazione delle imperfezioni, il suo effetto peeling in superficie rende la pelle liscia e favorisce la penetrazione dei principi attivi associati. L'arginina aumenta la forza idratante   Formato   Tubo da 30 ml
Tipo di pelle acneica

Recensioni (20) Cleanance TriAcnéal

• Vinval

Non tra le migliori

data: 26 05 2020, 23:47
    Punti di forza: Facile assorbimento, da poter utilizzare anche sotto il trucco
    Punti di debolezza: Crema per pelli acneiche che non consiglio se non per acne molto lieve prevalentemente adolescenziale. Non ha soddisfatto le mie richieste
    Maria…

Avène Cleanance TriAcnéal

data: 07 05 2020, 15:12
    Punti di forza: Ho usato questa crema da adolescente a causa dell'acne. Dopo aver lavato per bene il viso, l'ho applicata mattina e sera, ottenendo ottimi risultati. La pelle risulta più morbida e più liscia
    Punti di debolezza: Purtroppo a causa del suo colore "giallo" ci si colora il viso ed è un po' imbarazzante uscire senza aver applicato un velo di fondotinta o bbcream per coprire quel fastidioso "giallore"
    aramcla

LA MIA SALVEZZA:Crema per acne, comedoni e punti neri.

data: 04 10 2019, 20:42
    Punti di forza: Crema per acne, comedoni e punti neri di ottima qualità. Mettendola alla sera, al mattino ci si sveglia con la grana della pelle più liscia. Si stende con facilità. Usandola con costanza si notano miglioramenti dell'acne.
    Punti di debolezza: Se si stende sul viso e ci si corica subito macchia di giallo i tessuti.