Avène
Compatto Colorato Spf 50

Compatto Colorato Spf 50 Avène

Farmacia protezione solare Water resistant Senza profumo 50 compatta 10 g

Descrizione Viso Compatto Colorato Spf 50

Compatto Colorato Spf 50 ad alta protezione delle pelli intolleranti o fragili. Efficace contro UVB-UVA lunghi e corti. Senza filtri chimici. Senza parabeni. Senza profumo. Resistente all'acqua. Ha una consistenza morbida, facile da applicare; assicura un colorito uniforme. Si adatta a tutte le carnagioni grazie ai suoi due colori: sabbia e dorato. Ad elevata tollerabilità.
Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Ripetere frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.
Composizione
Titanium dioxide, dimethicone, hydrogenated polyisobutene, phenyltrimethicone, isodecyl neopentanoate, zinc oxide, squa1ane, polyethylene, talc, ethylhexyl hydroxystearate, silica, polymethyl methacrylate, polyglyceryl-3 diisostearate, avene aqua, cera alba, caprylic/capric triglyceride, cera microcristallina phenoxyethanol tocopheryl glucoside, tribehenin, tri-ethoxycaprylylsilane, ci 77891 ,a 77491 ci 77492 ci 77499.
Case da 10 g
Capacità 10 g
Senza profumo
Spf 50
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Compatto Colorato Spf 50

Recensioni Compatto Colorato Spf 50

• Anastas…

pessimo

data: 30 03 2021, 01:09
    Punti di forza: comodo da portare in borsa
    Punti di debolezza: difficile da stendere, secca tantissimo la pelle, dopo poco inizia a seccarsi talmente tanto da squadrati. pessime le colorazioni, poche e innaturali.
    annaelle

Non mi ha totalmente convinta

data: 25 05 2020, 15:44
    Punti di forza: Ottima l'idea di avere un prodotto coprente ma che contenga anche l'spf. Comodo e pratico da portare con se e anche in viaggio. Tuttavia non mi ha molto convinto la sua texture (dopo un po' risultava pesante).
    Punti di debolezza: Poche nuances disponibili. il prezzo un pò alto se relazionato alla quantità di prodotto.
    La…

Un buon prodotto

data: 09 04 2019, 13:00
    Punti di forza: E' indubbiamente un prodotto di qualit. Me lo consigliò una decina di anni fa la mia dermatologa e da allora l'ho sempre usato. Varie le colorazioni, morbida la texture che copre in modo naturale il viso per tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati