Avène
Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Avène

Idratante Farmacia protezione solare fluido Anti-età Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido corregge le imperfezioni cutanee lievi e moderate assicurando una colorazione uniforme e naturale; garantisce una tenuta perfetta per tutto l’arco della giornata, resiste all’acqua e al sudore. Protegge la pelle dai raggi UV e combatte l’invecchiamento fotoindotto. Grazie alla sua ottima tollerabilità è ideale per tutte le donne con pelle sensibile. Resistente all'acqua e alla sudorazione. Non lascia tracce e protegge dal sole. Disponibile in cinque colorazioni: miele, naturale, porcellana, dorato, beige e sabbia.

Dopo aver applicato la crema idratante mettere una piccola noce di fondotinta sulla punta delle dita. Distribuire il prodotto sulle prime due falangi delle dita di entrambe le mani. Depositare con piccoli tocchi sull'insieme del viso. Stendere uniformemente verso l'esterno, senza dimenticare il collo.

Texture fluido
Opacizzante anti lucido
Anti età
Protezione solare

Voti su Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Recensioni Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

• kiara451

Couvrance ha una consistenza simile alla bbcream, è leggera e no

data: 23 09 2020, 14:23
    Punti di forza: Leggera e facile da stendere sia con mani, che con pennelli e spugnette.
    Punti di debolezza: Per coloro con la pelle grassa, potrebbe ungere la pelle, quindi consiglio l'utilizzo di una cipria.
    Martina…

il mio preferito

data: 24 06 2020, 10:18
    Punti di forza: Adoro questo fondotinta, il mio preferito sopratutto in estate, come non indossarlo leggero ma efficace.
    Punti di debolezza: non credo ne abbia
    myfashi…

il mio fondotinta preferito !

data: 20 06 2020, 12:49
    Punti di forza: Avène è da sempre uno dei miei brand preferiti in assoluto soprattutto per il rapporto innovazione-qualità. Perfetto per le pelli sensibili, ha una protezione solare SPF20 utilissima (foto-protettore). L'ho acquistato nel colore più chiaro, 1.0 ("porcellana"), perché ho la pelle molto chiara e mi trovo benissimo grazie al "silky touch". Corregge benissimo le imperfezioni (rossori, occhiaie, nel mio caso anche lieve couperose sulle guance) ed è molto resistente anche all'acqua e al sudore. Inoltre è molto idratante e uniforma il colorato. Consiglierei a tutti di applicarlo con una beauty blender e poi sfumarlo con un pennello make up.
    Punti di debolezza: rimane un po' lucido sulla pelle dopo un po' di tempo..creando un effetto glow. Nel caso non piacesse l'effetto basta aggiungere un po' di cipria dello stesso brand (Couvrance) e si risolve facilmente.