Avène
Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Avène

Idratante Farmacia protezione solare fluido Anti-età Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido corregge le imperfezioni cutanee lievi e moderate assicurando una colorazione uniforme e naturale; garantisce una tenuta perfetta per tutto l’arco della giornata, resiste all’acqua e al sudore. Protegge la pelle dai raggi UV e combatte l’invecchiamento fotoindotto. Grazie alla sua ottima tollerabilità è ideale per tutte le donne con pelle sensibile. Resistente all'acqua e alla sudorazione. Non lascia tracce e protegge dal sole. Disponibile in cinque colorazioni: miele, naturale, porcellana, dorato, beige e sabbia.

Dopo aver applicato la crema idratante mettere una piccola noce di fondotinta sulla punta delle dita. Distribuire il prodotto sulle prime due falangi delle dita di entrambe le mani. Depositare con piccoli tocchi sull'insieme del viso. Stendere uniformemente verso l'esterno, senza dimenticare il collo.

Texture fluido
Opacizzante anti lucido
Anti età
Protezione solare

Voti su Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Recensioni Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

• eleonor…

Fondotinta leggero, e molto traspirante

data: 06 10 2021, 14:18
    Punti di forza: Questo fondotinta mi piace molto, a differenza di tantissimi altri che ho provato ho l'impressione che lasci respirare la pella. Da quando lo uso non ho più problemi di piccoli brufoletti che si formavano per prodotti eccessivamente pesanti. Lo uso perchè molto leggero e non fa il classico effetto maschera.
    Punti di debolezza: Non è molto comprente, ma uniforma bene il colore della pelle.
    Luna84

Fondotinta pelle sensibile

data: 02 04 2021, 11:48
    Punti di forza: Si applica con facilità e ha un finish abbastanza naturale senza appesantire. Lo applico tranquillamente sul contorno occhi
    Alessia…

Non mi sono trovata bene

data: 27 02 2021, 19:51
    Punti di forza: Mi piaceva molto il colore Natural era praticamente identico alla mia carnagione e la coprenza.
    Punti di debolezza: Purtroppo con i prodotti Avene ho avuto una pessima esperienza...pur essendo un'ottima marca, non è adatta alla mia pelle sensibile e intollerante,infatti con qualsiasi prodotto provato ho avuto gravi reazioni allergiche (bollicine e fortissimo prurito).