Avène
Crema Zone Sensibili Spf 50+

Crema Zone Sensibili Spf 50+ Avène

crema Farmacia protezione solare Water resistant

Descrizione Viso Crema Zone Sensibili Spf 50+

Protezione molto alta delle zone sensibili del viso delle pelli intolleranti o fragili. Efficace contro UVB-UVA lunghi e corti.  Senza filtri chimici. Senza parabeni. Senza profumo. Molto resistente all’acqua. Pelli facilmente irritabili, post-acta o per proteggere cicatrici recenti. Pelli intolleranti ai filtri chimici e ai profumi. Pelli fragili di adulti e bambini.
Modalità d'uso
Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Ripetere frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.  L'uso di questo prodotto non deve spingere a esporsi al sole per lungo tempo.
Composizione
AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). TITANIUM DIOXIDE [NANO]. ISODECYL NEOPENTANOATE. TRIETHYLHEXANOIN. C12-15 ALKYL BENZOATE. GLYCERIN. CYCLOPENTASILOXANE. POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE. CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE. HEXYL LAURATE. ALUMINA. WATER (AQUA). CYCLOHEXASILOXANE. STEARIC ACID. C30-45 ALKYL METHICONE. HYDROGENATED CASTOR OIL. C30-45 OLEFIN. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. CAPRYLYL GLYCOL. DISODIUM EDTA. IRON OXIDES (CI 77492) (CI 77491). OCTYLDODECANOL. PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. SILICA DIMETHYL SILYLATE. SODIUM CHLORIDE. SODIUM MYRISTOYL GLUTAMATE. SORBIC ACID. TALC. TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). TOCOPHERYL GLUCOSIDE. TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE. XANTHAN GUM.
Formato
Tubo da 15 ml
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Doposole No

Voti su Crema Zone Sensibili Spf 50+

Recensioni Crema Zone Sensibili Spf 50+

• Monica65

Eccezionale

data: 07 09 2017, 14:38
    Punti di forza: La texture leggera, usata su tutto il viso non unge e non irrita gli occhi.
    ideepen…

Protezione per le zone più delicate

data: 10 05 2016, 12:26
    Punti di forza: L'ho usata su cicatrici recenti per evitare che rimanessero ancora più visibili dopo l'esposizione solare, crea un'alone più chiaro, magari poco estetico ma perfetto per proteggere la pelle più delicata.
    novigrad

Grande aiuto per il mio viso

data: 29 04 2016, 06:06
    Punti di forza: Devo confessare che questo prodotto ,mi e' stato consigliato dalla mia farmacista di fiducia che accortasi della estrema delicatezza della zona contorno occhi e di una piccola macchiolina da sole sullo zigomo sinistro ,mi ha invitata all'appicazione di questa cremina nelle esposizioni al sole durante le giornate al mare e non solo .Ed io ho seguito il suo consiglio poiche' dopo aver preso un leggero colorito elimino fondotinta e quanto altro ed espongo anche in citta' il mio volto al sole ,cosi' prima di uscire applico una crema a protezione 30 su tutto il volto e una quantita' minima di questa crema nella parte che circonda gli occhi ,con estrema attenzione a non avvicinarmi troppo e proteggo questa parte delicatissima quasi trasparente e una macchietta provocata dal sole ,quando ancora inesperta usavo protezione troppo bassa per il viso.Grande risultato con un piccolo tubicino.
    Punti di debolezza: nessuna