Avène
D-Pigment Leggera

D-Pigment Leggera Avène

crema mista Idratante Farmacia 30 ml Notte normale

Descrizione Antimacchie D-Pigment Leggera

D-Pigment Leggera attenua le macchie brune localizzate o estese e previene la comparsa di nuove macchie uniformando la carnagione. Azione combinata del Melanide, principio attivo depigmentante, e della Retinaldeide, principio attivo schiarente e retinoide naturale e dell’Acqua termale Avène, dalle proprietà lenitive e addolcenti. Senza parabeni, senza profumo. Per pelli normali e miste.

Modalità d'uso
Applicare la sera sulle zone interessate: macchie localizzate o estese su viso, décolleté e mani. Un utilizzo regolare e prolungato associato ad una protezione quotidiana é la garanzia di un’efficacia ottimale.
Composizione
Water (Aqua), Triethyl-Hexanoin, Cyclomethicone, Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Cetearyl Alcohol Ceteareth-20, Polymethyl Methacrylate, Ceteareth-33, Caprylic/Capric Triglyceride, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Vp Copolymer, Benzoic Acid, Bht, Disodium Edta, Oeno-Thera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil), Phenoxyethanol Phenylethyl Resorcinol Red 33 (Ci 17200), Retinal Silica, Sodium Hydro Xide, Tocopherol Tocopheryl Glucoside.
Formato

Recensioni D-Pigment Leggera

• Marydig…

Peccato...

data: 09 01 2020, 14:39
    Punti di forza: Si stende facilmente, buona profumazione e ottima texture
    Punti di debolezza: Purtroppo le macchie sono ancora lì... Peccato... Sono una fan accanita di Avène, ma questo prodotto mi ha deluso
    ann73

Mi è stata consigliata dal dermatologo..

data: 13 05 2019, 01:45
    Punti di forza: Ho alcune macchioline in viso, dovute alla gravidanza.. non sono grandissime e ci convivo. Ma non smetto mai di cercare il prodotto che le farà andare via. Durante una visita dal dermatologo mi è stata consigliata questa crema, da mettere la notte solo sulle macchioline. L'ho usata con cautela ma ho provato il prodotto per molte sere.
    Punti di debolezza: Non ho avuto nessun riscontro positivo dall'utilizzo di questa crema.. anzi .. le macchie sembravano accentuarsi. Ho smesso l'utilizzo . Per fortuna erano campioncini ricevuti gratuitamente, e non l'avevo acquistata..
    Valeria…

Purtroppo questa crema non depigmenta le macchie..

data: 12 03 2019, 00:41
    Punti di forza: Nessun punto di forza purtroppo per me perchè non ha depigmentato alcunché, nonostante mi sia stata consigliata dal dermatologo....molto delusa per la spesa inutile effettuata..
    Punti di debolezza: Il punto di debolezza di questa crema è la sua inefficacia: promette di depigmentare le macchie (e anche i dermatologi che la consigliano) mentre invece non dà alcun cambiamento positivo alla pelle. Ho terminato la confezione di prodotto solo per non gettarla, usandola come una semplice crema idratante.