Avène
Fluido Struccante 3 in 1

Fluido Struccante 3 in 1 Avène

Farmacia fluido pelle sensibile acqua termale senza risciacquo delicato 200ml

Descrizione Detergenti Fluido Struccante 3 in 1

Il Fluido Struccante 3 in 1 di Eau Thermale Avéne deterge, strucca e lenisce in un solo gesto viso, occhi e  labbra con la freschezza di un'acqua e il comfort di un latte. Senza risciacquo, si applica con le dita e si elimina con un dischetto di cotone. La consistenza è fluida il profumo delicato. Ricco di acqua termale, è indicato per la pelle sensibile.

Modo d'uso
Applicare direttamente sulla punta delle dita, massaggiare il viso con delicatezza per rimuovere il trucco e poi eliminare il prodotto con un dischetto struccante.

Voti su Fluido Struccante 3 in 1

Recensioni Fluido Struccante 3 in 1

• Sonia…

data: 09 10 2019, 13:59
    Punti di forza: delicato, profumato, morbido..lascia una pelle fresca e pulita
    Punti di debolezza: .
    serena

Struccante molto delicato

data: 20 08 2019, 10:41
    Punti di forza: Ho acquistato questo struccante nel periodo in cui avevo uno sfogo sul viso ed avevo bisogno di qualcosa di molto delicato che attenuasse il rossore. Mi sono trovata davvero bene perché pulisce la pelle in modo delicato donandole anche molta morbidezza. Io risciacquo sempre il viso dopo il suo utilizzo ed applico successivamente un tonico.
    Punti di debolezza: Spesso e volentieri rimangono residui di make up, bisogna fare 2 passate od utilizzare altro prodotto.
    Pepac

Nella media

data: 26 01 2019, 20:39
    Punti di forza: L'ho usato più volte finendo il tubetto e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Indicato per chi ha la pelle sensibile, è infatti molto delicato. Idrata la pelle lasciandola decisamente liscia. Sicuramente più adatto se il trucco è leggero.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, specialmente considerando che se ci si trucca un po' di più lascia qualche traccia e va ripassato.