Avène
Hydrance Aqua Gel

Hydrance Aqua Gel Avène

crema 50 ml Farmacia Viso maschera Contorno occhi all in one idratazione intensa

Descrizione Idratanti Hydrance Aqua Gel

Hydrance Aqua Gel di Eau Thermale Avène è il trattamento "all in one" che apporta idratazione extra quando la pelle è particolarmente assetata. La sua azione idratante e lenitiva a lunga durata permette un triplice utilizzo: come crema giorno, come maschera notte e come trattamento per il contorno occhi.

La texture densa ma leggera e la consistenza in gel garantiscono una piacevole sensazione di freschezza.

Modo d'uso
Al mattino applicare come una normale crema da giorno. Si può usare anche per il contorno occhi e, come maschera, può essere lasciata in posa tutta la notte.

Voti su Hydrance Aqua Gel

Recensioni Hydrance Aqua Gel

• Chemary…

Avène Hydrance Aqua Gel

data: 09 03 2021, 16:06
    Punti di forza: Crema di qualità eccezionale! la pelle si disseta e l'aspetto migliora a vista d'occhio! Fresca da un profumo delicato e piacevole, ottima consistenza e la pelle risulta subito fresca e idratata e protetta io la consiglio veramente
    fedepol…

Mi sono dovuta ricredere!

data: 29 01 2021, 21:04
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema idratante perché in questo periodo a causa del freddo e dei caloriferi, la pelle del mio viso tende a seccarsi. Al primo utilizzo la crema sembrava non assorbirsi mai, lasciava una sensazione di umido. Ho ritentato il giorno dopo e quelli seguenti, mi sono innamorata! Fa il suo lavoro, idrata la pelle e la rende morbida e lucente.
    Punti di debolezza: Nessun difetto, sono molto soddisfatta!
    Simona9…

Ottimo!!

data: 02 12 2020, 18:04
    Punti di forza: Utilizzo questa marca da anni e tutti prodotti sono eccezionali ma questa crema è perfetta per la mia pelle!!non unge,idrata al punto giusto ed è molto leggera e facile da applicare.