Avène
Latte Spf 30

Latte Spf 30 Avène

Farmacia protezione solare 30 latte Water resistant

Latte protezione SPF30 per pelli sensibili. Efficace contro l'intero spettro solare (UVB-UVA lunghi e corti). Senza parabeni. Molto resistente all'acqua. 100% fotostabile.   Modalità d'uso   Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Rinnovare frequentemente l'applicazione, in particolare in caso di esposizioni prolungate e dopo i bagni.   Composizione   Avene Aqua, Titanium Dioxide, Glycerin, Isohexadecane, Cyclomethicone, Butylene Glycol Dimethicone, Zinc Oxide, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, C12-15 Aukyl Benzoate, Octyldodecyl Neopentanoate, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Cera Alba, Sorbitan Trioleate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Butylparaben, Caprylic/Capric Triglyceride, Disodium Edta, Dis-Teardimonium Hectorite, Ethylparaben, Ci 77492, Ci 77491, Isobutylparaben, Methylparaben, Octyldodecanol O-Cymen-5-ol, Phenoxyethanol, Propylparaben, Silica Dimethyl Silylate, Stearic Acid, Tocopheryl Glucoside, Triethoxycaprylylsilane, Trimethoxycaprylylsilane.   Formato   Tubo da 100 ml

Spf 30
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture latte

Voti su Latte Spf 30

Recensioni (7) Latte Spf 30

• Anja

Eccellente

data: 15 05 2019, 18:12
    Punti di forza: Ho provato questo latte solare su consiglio del dermatologo per proteggere una zona particolarmente sensibile. È un ottimo solare, perfetto e sicuro, per pelle sensibile e al tempo stesso assicura una bella abbronzatura mentre idrata e protegge. Consigliatissima.
    Ioanabe…

La mia protezione solare

data: 17 10 2018, 11:55
    Punti di forza: Avendo già sentito parlare bene del marchio Vichy posso dire che per quanto riguarda questo latte solare hanno creato davvero un ottimo prodotto. Prima utilizzavo prodotti magari meno cari che però mi davano un'abbronzatura pessima e poi irritavano la pelle. Ho la pelle molto sensibile perciò devo fare attenzione a ciò che uso. Uso questa crema da 2 anni, è ottima, ha un buon profumo, la mia abbronzatura è lineare e dura, mi rende la pelle morbidissima e la uso anche sul viso.
    Punti di debolezza: Rispetto ad altri prodotti presenti nel commercio, il prezzo è alto ma ne vale la pena.
    Vitbarb…

latte solare

data: 14 02 2017, 14:53
    Punti di forza: buonissimo prodotto come tuti quelli della linea lo uso da anni xchè ho pelle chiara e delicata e quando sono già un pò abbronzata lo uso anche in viso si spelama e si assorbe benissimo senza ungere nè appiccicare ha una buona durata anche in acqua presso buono e spesso si trovano offerte molto convenienti per tre prodotti della linea