Avène
Latte Spf 30

Latte Spf 30 Avène

Farmacia protezione solare 30 latte Water resistant

Latte protezione SPF30 per pelli sensibili. Efficace contro l'intero spettro solare (UVB-UVA lunghi e corti). Senza parabeni. Molto resistente all'acqua. 100% fotostabile.   Modalità d'uso   Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Rinnovare frequentemente l'applicazione, in particolare in caso di esposizioni prolungate e dopo i bagni.   Composizione   Avene Aqua, Titanium Dioxide, Glycerin, Isohexadecane, Cyclomethicone, Butylene Glycol Dimethicone, Zinc Oxide, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, C12-15 Aukyl Benzoate, Octyldodecyl Neopentanoate, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Cera Alba, Sorbitan Trioleate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Butylparaben, Caprylic/Capric Triglyceride, Disodium Edta, Dis-Teardimonium Hectorite, Ethylparaben, Ci 77492, Ci 77491, Isobutylparaben, Methylparaben, Octyldodecanol O-Cymen-5-ol, Phenoxyethanol, Propylparaben, Silica Dimethyl Silylate, Stearic Acid, Tocopheryl Glucoside, Triethoxycaprylylsilane, Trimethoxycaprylylsilane.   Formato   Tubo da 100 ml

Spf 30
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture latte

Voti su Latte Spf 30

Recensioni (7) Latte Spf 30

• Anja

Eccellente

data: 15 05 2019, 18:12
    Punti di forza: Ho provato questo latte solare su consiglio del dermatologo per proteggere una zona particolarmente sensibile. È un ottimo solare, perfetto e sicuro, per pelle sensibile e al tempo stesso assicura una bella abbronzatura mentre idrata e protegge. Consigliatissima.
    Ioanabe…

La mia protezione solare

data: 17 10 2018, 11:55
    Punti di forza: Avendo già sentito parlare bene del marchio Vichy posso dire che per quanto riguarda questo latte solare hanno creato davvero un ottimo prodotto. Prima utilizzavo prodotti magari meno cari che però mi davano un'abbronzatura pessima e poi irritavano la pelle. Ho la pelle molto sensibile perciò devo fare attenzione a ciò che uso. Uso questa crema da 2 anni, è ottima, ha un buon profumo, la mia abbronzatura è lineare e dura, mi rende la pelle morbidissima e la uso anche sul viso.
    Punti di debolezza: Rispetto ad altri prodotti presenti nel commercio, il prezzo è alto ma ne vale la pena.
    Vitbarb…

latte solare

data: 14 02 2017, 14:53
    Punti di forza: buonissimo prodotto come tuti quelli della linea lo uso da anni xchè ho pelle chiara e delicata e quando sono già un pò abbronzata lo uso anche in viso si spelama e si assorbe benissimo senza ungere nè appiccicare ha una buona durata anche in acqua presso buono e spesso si trovano offerte molto convenienti per tre prodotti della linea
    novigrad

La mia protezione ottimale

data: 16 10 2016, 05:31
    Punti di forza: Dopo aver sofferto di Herpes Zoster ,il consiglio del dermatologo e' stato quello di proteggere la pelle in maniera a deguata ,anche se il sole se preso con parsimonia e nelle ore adatte della giornata diventa un alleato della nostra pellee della nostra salute in gnerale.La protezione 30 sulcorpo di una crema solare efficace come questa e' un buon compromesso.Sicurezza e' la prima parola che rappresenta il punto di forza del prodotto.Efficace contro i raggi solari lunghi e corti,da applicare piu' volte durante la giornata ,nonostante la sua resistenza .La sua consistenza non grassa ne permette una facile stesura ed un rapido assorbimento.Preferisco stenderla per coprire ogni piccola parte del corpo a casa prima di scendere in siaggia ,anche per dare modo alla stessa di assorbirsi alla perfezione e oltre che proteggere iniziare la sua azione, anche se non primaria idratante .Consigliatissima a chi soffre di eritemi .Pezzo discreto per la alta validita' del prodotto ,che puo' essere abbattuto da buoni sconti in farmacia
    Punti di debolezza: Assolutamente nulla
    SimplyP…

Protetti ed abbronzati

data: 16 09 2015, 12:28
    Punti di forza: La sua texture liquida facile da spalmare, non lascia residui e dura anche dopo il bagno (anche se è sempre consigliabile riapplicare la crema).
    Punti di debolezza: Il prezzo. Penso che 22 euro per 100ml sia abbastanza eccessivo.
    Moirucc…

Contro le macchie solari...

data: 31 03 2014, 19:07
    Punti di forza: é il giusto equilibrio tra i raggi solari e la mia pelle... mi abbronzo e non mi scotto"A
    Punti di debolezza: x
    Varimaro

per proteggermi dal sole

data: 21 03 2014, 16:30
    Punti di forza: Penetra rapidamente e non unge. Non colora il viso di bianco e non lo lascia lucido.