Avène
Les Essentiels Struccante Occhi Intenso

Les Essentiels Struccante Occhi Intenso Avène

Farmacia 125 ml waterproof acqua termale delicato occhi sensibili bifasico lenti a contatto

Descrizione Detergenti Les Essentiels Struccante Occhi Intenso

Les Essentiels Struccante Occhi Intenso è uno struccante bifasico che elimina con delicatezza ma in modo efficace anche il trucco waterproof e al contempo rinforza le ciglia. Indicato per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. A base di acqua termale e oli struccanti.

Modo d'uso
Agitare bene prima dell'uso

Disponibile su:

Voti su Les Essentiels Struccante Occhi Intenso

Recensioni Les Essentiels Struccante Occhi Intenso

• danila8…

Struccante delicato

data: 07 02 2020, 17:54
    Punti di forza: Uso questo prototto per la zona occhi, ma anche per le labbra quando uso delle tinte long-lasting che faticano a venire via con l 'acqua micellare. Quando uso prodotti waterproof (mascara e eyeliner) doppia passata col dischetto e il gioco è fatto. Non lascia residui di trucco e non secca la pelle.
    Punti di debolezza: Quando ho gli occhi irritati (soffro di dermatite atopica che colpisce generalmente la zona contorno occhi) il prodotto mi causa bruciore.
    ann73

Struccante occhi delicato!

data: 23 06 2019, 11:37
    Punti di forza: Rimuove bene il trucco senza seccare la zona perioculare. Io mi trucco poco, un po' di correttore e un velo di mascara o ombretto chiaro sopra le palpebre. Ma ho il contorno occhi fragile e delicato. Questo prodotto lo rispetta e lenisce la pelle. Mi ci trovo bene..
    Violett…

Delicato, forse troppo

data: 17 02 2019, 12:37
    Punti di forza: Delicato e adatto a chi come me ha il contorno occhi sensibile
    Punti di debolezza: Nonostante si presenti come adatto amche al trucco waterproof fatica a rimuovere un mascara NON WATERPROOF... E' forse poco oleoso? Troppo delicato?