Avène
Lozione Micellare

Lozione Micellare Avène

Farmacia Lenitivo 400 ml Purificante Detergente lozione 250 ml flacone Occhi struccante

Descrizione Detergenti Lozione Micellare

Lozione Micellare di Avène strucca ed elimina le impurità della pelle, oggi grazie alla nuova formula isotonica. Morbida e lenita, la pelle è visibilmente purificata. Non necessita di risciacquo. Ideale per le peli sensibili grazie al nuovo agente detergente micellare multifunzionale che cattura le impurità con la delicatezza delle sue proprietà emollienti. Indicata anche per il trucco Waterproof.

Applicare sul viso con l'aiuto di una velina. Al termine vaporizzare, se necessario, un sottile strato di Acqua termale Avène.

Composizione
Avene Aqua, Cocamidopropyl, Betainamide Mea Chloride, Poloxamer 188, Bisabolol, Parfum, Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Sodium Chloride, Sodium Hyaluronate, Trisodium EDTA.

Texture lozione

Recensioni Lozione Micellare

• Martina

Una delle mie preferite

data: 14 09 2020, 22:16
    Punti di forza: Sono anni che acquisto questa lozione micellare e trovo che sia ottima per la pelle sensibile. Mi fu consigliata dal dermatologo quando avevo problemi di acne ma continuo ad usarla. L'ho consigliata a tutte le mie amiche e anche loro si sono trovate con la mia impressione.
    sl91

buono ma non eccellente

data: 25 06 2020, 23:16
    Punti di forza: ero curiosa di provare un'acqua micellare con acqua termale e le caratteristiche citate nella descrizione, che sul viso riscontro abbastanza, strucca bene e non è aggressivo sulla pelle, sull'eliminazione delle impurità sicuramente data la tipologia aiuta
    Punti di debolezza: sugli occhi non è così delicato come mi aspettavo e fa fatica a rimuovere il mascara soprattutto se waterproof, meglio utilizzare un prodotto adatto come il bifasico
    Doco…

comode e ottime

data: 24 06 2020, 23:54
    Punti di forza: ottime come la versione liquida solo che sono molto più pratiche io le uso spesso quando sono fuori casa così non devo portarmi i dischetti appresso.