Avène
Maschera Crema Lenitiva Idratante

Maschera Crema Lenitiva Idratante Avène

Farmacia Effetto idratante Effetto lenitivo

Descrizione Maschere Maschera Crema Lenitiva Idratante

Trattamento specifico per la pelle sensibile disidratata e resa fragile e reattiva (rossori, sensazione di ''pelle che tira'' e pizzicori) da aggressioni diverse. Molto ricca in Acqua termale Avéne, ne concentra tutte le proprietà lenitive. I suoi elementi nutritivi ed idratanti proteggono la barriera cutanea e contribuiscono ad una migliore idratazione della pelle. La formulazione molto originale favorisce il suo assorbimento ottimale: la pelle ritorna morbida e luminosa. La stazione termale d'Avéne, in Francia, è specializzata da più di due secoli nel trattamento dermatologico delle pelli sensibili. Grazie alle proprietà lenitive dell'Acqua termale Avéne dimostrate da numerosi lavori di ricerca scientifica, i Laboratori Dermatologici Avéne hanno creato una linea completa di prodotti dermocosmetici destinata al trattamento delle pelli più sensibili. Modalità d'uso Applicare la Maschera lenitiva idratante in strato spesso su viso e collo. Lasciare assorbire per 10-15 minuti. Eliminare delicatamente l'eccesso con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Vaporizzare infine uno strato sottile di Acqua termale Avéne. Componenti Avene Aqua, Paraffinum Liquidum, Stearic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Hydrogenated Palm/Palm Kernel Oil Peg-6 Esters, Triethanolamine, Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina, Peg-100 Stearate, Propylene Glycol, Caprylic/Capric Glycerides, Carbomer, Disodium Edta, Parfum, Phenyl Trimethicone. Formato Tubo
Effetto idratante
Effetto lenitivo

Voti su Maschera Crema Lenitiva Idratante

Recensioni Maschera Crema Lenitiva Idratante

• biancop…

Maschera idratante

data: 25 03 2024, 17:17
    Punti di forza: Senza dubbio, questa maschera idratante è semplicemente straordinaria. Non ho mai provato nulla di simile; supera di gran lunga tutte le altre maschere che ho utilizzato in passato. La mia esperienza con questo prodotto va oltre il semplice utilizzo come maschera: lo considero una sorta di crema notturna, applicata prima di andare a letto. La sua consistenza leggera si assorbe istantaneamente senza lasciare alcuna sensazione appiccicosa. Al risveglio, la mia pelle è notevolmente idratata e luminosa, e ho notato una sensibile riduzione delle irritazioni e delle discromie. Inoltre, ho avuto modo di testarla dopo un'esposizione al sole senza protezione, quando il mio viso era quasi arrossato e sensibilizzato: questa maschera ha svolto un vero e proprio miracolo nel prevenire la comparsa delle fastidiose pellicine da ustione. È stato un acquisto al momento perfetto, e posso affermare con certezza che sarà un prodotto che ricomprerò sicuramente. La sua efficacia è sorprendente su tutti i tipi di pelle, compresa la mia, che tende ad essere grassa e soggetta a rossori. Senza dubbio, si tratta di un vero gioiello nel panorama dei prodotti di skincare di alta qualità.(ps potete usarla in combo con l’acqua termale, dopo 5 minuti dall applicazione crema mettete l’acqua termale e massaggiate dopodiché risciacquate)
    Punti di debolezza: Potrebbe risultare leggermente difficile da stendere ma non serve applicarne una quantità esagerata
    Susy59

Avène maschera viso lenitiva

data: 05 04 2023, 16:35
    Punti di forza: Questa maschera lascia la pelle del viso ben idratata e morbida,
    Sosypi

Avène Maschera viso

data: 22 04 2022, 16:30
    Punti di forza: Ottima dalla texture cremosa, la applico come trattamento di routine o prima di un’occasione speciale, rende la pelle luminosa, compatta e nutrita.