Avène
Spray Spf 20

Spray Spf 20 Avène

Farmacia protezione solare 200 ml spray 20

Descrizione Corpo Spray Spf 20

Protezione media delle pelli sensibili. Efficace contro l'intero spettro solare (UVB-UVA lunghi e corti). Resistente all'acqua. Senza parabeni.  Ha una consistenza leggera, invisibile e non grassa che ne rende l'applicazione particolarmente gradevole. Con Acqua termale Avène, dalle naturali proprietà lenitive ed addolcenti.

Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Ripetere frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.
Spf 20
Categoria di solare protezione solare
Texture spray

Voti su Spray Spf 20

Recensioni Spray Spf 20

• saretta…

La mia protezione solare preferita!

data: 15 06 2020, 15:44
    Punti di forza: L'applicatore a spray è per me la soluzione perfetta, la texture è sottile e non unge la pelle. risulta facile da stendere e dura per diverse ore. La profumazione è leggera e molto gradevole. Usando questa crema non mi sono mai scottata, questo è il secondo anno che scelgo questa crema proprio perchè ne sono rimasta piacevolmente stupita. Le creme che usavo in precedenza mi facevano scottare oppure risultavano fastidiose sulla pelle.
    sarabra

Ottima protezione

data: 12 06 2020, 17:26
    Punti di forza: L'utilizzo di questa crema mi ha permesso di passare diverse ore sotto al sole senza il minimo segno di arrossamento. Si tratta di una protezione valida anche per chi ha la pelle chiara come me.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto sospendere l'applicazione di questa crema e ne ho scelta un'altra perché anche a fine vacanza ero ancora completamente bianca come se non fossi mai stata al sole. Mi aspettavo che un spf 20, pur proteggendo, potesse farmi prendere un minimo di colore ed invece niente! Credo che una protezione del genere sia paragonabile ad una 50+ di altre marche.
    Vanessa

una tra le migliori

data: 04 04 2020, 14:10
    Punti di forza: amo questa crema, facile da applicare e protegge per molte ore, nonostante abbia una pelle chiara non mi sono mai bruciata