Avène
Struccante Delicato Occhi

Struccante Delicato Occhi Avène

gel Idratante Farmacia 125 ml Lenitivo Purificante Risciacquo flacone fragile Occhi freschezza struccante

Dona sollievo, idratazione ed una sensazione di freschezza alle palpebre più fragili. Previene il gonfiore. La texture in gel, particolarmente morbida e fluida, è priva di componenti grassi che possono appannare la vista. A pH tollerato dal liquido lacrimale.

Applicare sul contorno occhi per eliminare delicatamente il trucco dalle palpebre e dalle ciglia.
Composizione
Acqua termale Avène: naturalmente attiva, lenisce e dona immediato sollievo. Tensioattivi delicati: agenti struccanti di estrema delicatezza, rispettano la pelle fragile del contorno occhi. Senza profumo. Senza parabeni. Formula ipoallergenica.
Texture gel

Recensioni (22) Struccante Delicato Occhi

• isale73

struccante per occhi sensibili

data: 09 11 2019, 20:49
    Punti di forza: rimuove il trucco con delicatezza lasciando gli occhi luminosi e non irritati. io porto le ke ti a contatto e con questo struccante non ho mai avuto irritazioni.
    Jebeauty

Struccante occhi Gel Avene

data: 16 09 2019, 20:03
    Punti di forza: Delicato, essendo un gel non unge.
    Punti di debolezza: Partendo dal presupposto che l'inci della mia confezione non corrispondeva a quello sul sito internet di Avene, quindi probabilmente era una versione vecchia, devo dire che questo struccante non mi ha entusiasmato, dovevo passare più volte il dischetto per struccare e il bagnaticcio che rimaneva sugli occhi non mi dava l'idea di pulito a fondo. Ho trovato di meglio.
    Joyjerry

Il mio preferito

data: 10 04 2019, 13:07
    Punti di forza: Ho tentato più volte di cambiarlo, ma sono sempre tornata a comprare lui. E' davvero ottimo, ha una consistenza gelatinosa, bastano poche gocce sul dischetto, poi si appoggia delicatamente suglii occhi si attende qualche secondo e porta via aanche il trucco più ostinato. Non brucia, anzi rinfresca. E' piacevolissimo, difficile sostituirlo.