Avène
Triacnéal Expert

Triacnéal Expert Avène

Protezione agenti esterni Farmacia Lenitivo 30 ml acneica Calmante Anti-arrossamenti emulsione Rigenerante Anti-acne Cicatrici

Emulsione pensata per le pelli che soffrono di acne, anche tardiva. Il prodotto riduce le imperfezioni persistenti dell'adulto, attenua le cicatrici e preserva lo splendore e la giovinezza della pelle.   Modalità d'uso   Applicare nelle zone affette da imperfezioni e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Tipo di pelle acneica
Notte No

Voti su Triacnéal Expert

Recensioni (40) Triacnéal Expert

• Glove

Buona crema per pelli miste ma risultati non immediati

data: 04 07 2020, 09:34
    Punti di forza: Utilizzo questa crema come crema notte per la mia pelle mista. Il prodotto è facilmente applicabile e ne basta davvero poco per l'intero viso. La sensazione sulla pelle è ottima, la texture leggera e la profumazione gradevole. Ha un buon effetto di bilanciamento sulla pelle mista che è sempre difficile da trattare.
    Punti di debolezza: Considerato che l'ho comprata per i segni residui di imperfezioni, speravo agisse anche su quelli in modo deciso, ho dovuto invece aspettare qualche mese per vedere risultati efficaci.
    Mary

L'alleata di Tutti i giorni

data: 16 06 2020, 23:36
    Punti di forza: Utilizzo questa crema oramai da mesi. Sono super soddisfatta dei risultati che non hanno tardato ad arrivare (ovviamente è stata abbinata ad una skincare routine quotidiana). La utilizzo mattina e sera dopo la detersione. È comoda e non lascia residui di nessun genere sulla pelle che rimane bella morbida. L'ho acquistata su consiglio della farmacista per dei segni molto evidenti lasciati dall'acne.
    Punti di debolezza: La profumazione non è estremamente gradevole
    Alessan…

Crema leggera per imperfezioni persistenti

data: 20 05 2020, 13:13
    Punti di forza: La sto applicando per i segni dell'acne sulla mia pelle, sto già vedendo dei buoni risultati nella scomparsa delle macchie. Aiuta a definire meglio la grana della pelle e riduce la formazione di nuovi comedoni e papule. Da usare la sera e la mattina applicare la foto protezione perché tende a dare fotosensibilità. La texture è leggera e si assorbe facilmente
    Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire