Avène
Trixera Nutrition Doccia Crema

Trixera Nutrition Doccia Crema Avène

Idratante Farmacia Corpo Lenitivo emolliente Detergente 500 ml cremoso Profumato pelle secca neonati bambini doccia pelle sensibile

Descrizione Bagno / Doccia Trixera Nutrition Doccia Crema

Trixera Nutrition Doccia Crema regala un vero effetto cocooning alla pelle e offre una formula lenitiva accompagnata da un’ottima tollerabilità cutanea, oculare, ginecologica e pediatrica. Adatta alle pelli sensibili di tutta la famiglia, anche ai bambini e ai bebè, contiene una tripla dose di agenti emollienti per idratare efficacemente. La texture è cremosa e delicatamente profumata.

Modalità d'uso
Utilizzare sotto la doccia sulla pelle bagnata, massaggiare quindi procedere al risciacquo.

Voti su Trixera Nutrition Doccia Crema

Recensioni Trixera Nutrition Doccia Crema

• Enri

Ottima crema detergente

data: 05 06 2022, 19:17
    Punti di forza: I bagnoschiuma in generale mi seccano la pelle facendomi poi venire prurito cutaneo. Questo prodotto è una crema per detergere corpo e viso. La texture è cremosa e molto delicata, dopo la doccia la pelle rimane morbida.
    Ssunshi…

PELLE SENSIBILE CHECK

data: 16 01 2021, 11:44
    Punti di forza: durante i giorni di festa ho finito il mio amatissimo detergente viso di garnier bio, ma di scorta avevo già pronto il gel detergente viso e corpo di avenè, trixera nutrition, fluido idratante adatto alle pelli sensibili, proprio come la mia. sono sempre alla ricerca di ottimi detergenti non aggressivi, ma idratanti e che non "tirino" dopo aver deterso il viso. ho sempre difficoltà a trovare un detergente che mi soddisfi al 100% in quanto non idratanti, oppure che irritino la pelle o brucino gli occhi. penso di aver trovato il mio detergente preferito! ha un buon profumo, lascia la pelle idratata, non brucia gli occhi. svolge il suo lavoro e sono felicissima di averlo acquistato. consigliatissimo alle pelli sensibili, ma anche normali/secche.