Avène
Ysthéal Intense

Ysthéal Intense Avène

Idratante Illuminante Farmacia Viso Lenitivo levigante 30 ml opacizzante antietà pelle sensibile antirughe

Concentrato antirughe rinnovatore della pelle, combatte i segni del tempo e la pedita di luminosità, insieme alle irregolarità cutanee, aumentando le riserve di vitamina A. Idrata, leviga, uniforma l'incarnato e restituisce splendore al viso, con un piacevole effetto lenitivo sulla pelle sensibile. Adatto a tutti i tipi di pelle, ha anche efficacia opacizzante.

Applicare mattina e sera sulla pelle del viso.

Voti su Ysthéal Intense

Recensioni (4) Ysthéal Intense

• Judgessa

Buona

data: 22 04 2018, 19:44
    Punti di forza: Asciuga subito, si stende facilmente grazie alla consistenza cremosa. Lascia la pelle liscia per tutta la giornata
    Punti di debolezza: Non mi piace molto l'odore
    Sabri

Ottima

data: 11 10 2017, 09:28
    Punti di forza: E' un retinoide e come prodotto domiciliare è promossissimo. In realtà è un esfoliante quindi è adattissimo per le pelli mature. Sulla mia pelle è stato un toccasano poichè riporta un pò di luce su una pelle spenta e forse spiana anche un pochino le rughe.
    sonniit

Ottimo Esfoliante

data: 06 10 2017, 09:08
    Punti di forza: Questa crema mi è stata prescritta dalla dermatologa, ho qualche ruga d' espressione dovuta all' età e al fumo e diverse impurità dovute all' eccesso di sebo. L' ho usata tutte le sere prima di andare a dormire e ho visto i risultati, la pelle al mattino era morbidissima, le impurità via via si sono attenuate. Ottima veramente.
    Punti di debolezza: Peccato il prezzo elevato!!!
    Cecesca

Mi sono trovata bene

data: 30 09 2017, 09:26
    Punti di forza: La farmacista mi ha consigliato questo prodotto anitetà. Sono giovane e ancora non ho rughe ma a causa dello stress la mia pelle era spenta e grigia. Questo prodotto mi è stato di aiuto nel farla tornare un po' più in salute. E' un prodotto da usare una volta all'anno per dare una botta di vitalità al proprio viso.
    Punti di debolezza: Io comparo ormai ogni siero al pump di Khiel's che per efficacia e durata non ha paragoni. Questa crema è indubbiamente molto buona, ma a me richiede 4 dosi per coprire viso e collo. Non costa poco (35€) e dura poco più di un mese.