Avon
Care Detergente 3 in 1

Detergente, tonico e idratante arricchito di Aloe & Zenzero. Deterge, idrata e nutre la pelle con un solo gesto.

Voti su Care Detergente 3 in 1

Recensioni (25) Care Detergente 3 in 1

• Dany28

Deterge ed idrata la pelle

data: 14 05 2019, 19:19
    Punti di forza: Ottimo prodotto che deterge ed idrata la pelle. Lascia la pelle pulita ed è facile da usare. Basta mettere poco e fa il suo dovere.
    Punti di debolezza: No.
    Chiarae…

Tutto in un unico prodotto

data: 11 04 2019, 00:04
    Punti di forza: Deterge idrata e tonifica la pelle. Amo cambiare e provare sempre prodotti diversi e questo della Avon lo uso a volte la mattina per la pulizia quotidiana del viso e collo, a volte la sera come struccante. È veramente un prodotto molto buono e versatile.
    Punti di debolezza: Se usato come struccante bisogna insistere un po' di più per togliere il trucco waterproof.
    Rosy88

Molto buono

data: 04 03 2019, 13:23
    Punti di forza: Io uso molti prodotti a lunga tenuta e waterproof, a volte lo toglie subito il prodotto altre volte devo fare due passate. Comunque in generale è molto buono essendo un prodotto 3in1. Il prezzo è ottimo. Inoltre lascia la pelle abbastanza morbida e idratata.
    Punti di debolezza: Lo avrei preferito di più se avesse una formula meno densa, perché per togliere il rossetto lunga tenuta è un po' troppo denso, se fosse più liquida tipo latte detergente, il rossetto si toglierebbe più velocemente.
    gius

Lo adoro!

data: 03 03 2019, 22:47
    Punti di forza: strucca benissimo, lascia la pelle davvero pulita
    Punti di debolezza: un pochino troppo liquido per i miei gusti
    Malida

Assolutamente perfetto

data: 02 02 2019, 14:01
    Punti di forza: Strucca in una passata e contemporaneamente pulisce e idrata la pelle. Da quando lo utilizzo, mi sento il viso più disteso e morbido.
    Kik

No

data: 30 01 2019, 21:59
    Punti di forza: Personalmente non mi è affatto piaciuto... trovo si la profumazione gradevole, ma per il resto non mi è piaciuto proprio niente...
    Punti di debolezza: Tutti! La texture è estremamente liquida e non produce minimamente schiuma, è come detergere il viso con solo acqua. Non elimina i residui di trucco nè lascia la pelle detersa tanto che in seguito sento il bisogno di rilavare il viso con un altro prodotto. Per me è un no, assolutamente bocciato
    jessy88…

ottimo detergente

data: 13 12 2018, 20:16
    Punti di forza: detergente completo di 3 azioni , il massimo per chi ha bisogno di detergere a fondo il viso dopo una lunga giornata passata fuori e tutto il giorno con il trucco . rende subito la pelle più luminosa e morbida. io la uso tutte le sere e non la mollo più
    robybea…

Detergente ottimo

data: 15 10 2018, 15:10
    Punti di forza: E un prodotto 3 in 1 quindi e molto pratico perché con un solo gesto possiamo avere 3 benefici. Ottimo per detergere e anche struccare il viso in più lascia la pelle particolarmente morbida
    Chiara1…

data: 04 10 2018, 12:18
    Punti di forza: Si tratta di un detergente per il viso quotidiano che oltre a pulire a fondo il viso lo idrata. Nella bottiglia è riportato di massaggiare una noce sul viso e poi con l'acqua massaggiare con movimenti circolari per produrre schiuma. Quello che ho notato è che il prodotto non produce schiuma ma una volta risciacquato lascia la pelle morbida, idratata e senza sensazione di pelle che tira. Io lo uso al mattino per rimuovere i resti della skin care notturna, alla sera preferisco usare prodotti più adatti alla rimozione del trucco. Dato il prezzo bassissimo e il fatto che spesso lo si trova in offerta (io l'ho pagato poco più di due euro) lo consiglio.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
    Andreea…

Detergente Avon

data: 03 10 2018, 17:09
    Punti di forza: Ogni persona ha la propria tipologia di pelle, la mia purtroppo è pelle secca, perciò sono sempre alla ricerca di prodotti che tendano ad ammorbidire e ad idratare la mia pelle. Il viso è la zona più difficile, perché è sempre esposta (al freddo, all'acqua, all'umidità) e la pelle tende a seccarsi particolarmente. Ho provato un sacco di creme, ma il problema era riuscire a trovare anche un buon detergente per il viso. Ammetto che oltre a pretendere una pelle liscia sono anche pigra e questo prodotto è il giusto compromesso! In una sola boccetta hai: struccante, detergente e idratante. Sciacquare il viso con questo prodotto al mattino e alla sera è l'ideale perché sempre, dopo ogni azione, senti la tua pelle, profumata, pulita, ma sopratutto morbida! Se ci fate caso, se vi lavate con l'acqua e il sapone delle mani (o comunque saponi molto schiumosi) , appena vi asciugate sentite la pelle "tirare"; a questa sensazione io ormai avevo fatto l'abitudine, perché, come la maggior parte delle persone, non badavo molto a cosa usavo per sciacquare il viso, ma badavo più a come idratarlo successivamente. Ovviamente consiglio il prodotto perché è ottimo nella sua efficacia,oltre ad avere un buonissimo profumo che rimane sulla pelle! Il prodotto è acquistabile sul sito Avon, tramite presentatrice Avon e il suo prezzo è veramente accessibile: costa in genere 2,95 euro, ma la maggior parte delle volte lo si trova in offerta a 1,95 euro!
    Punti di debolezza: Non ho nulla di negativo da dire su questo prodotto, Avon questa volta si è superata!
    erikana…

avon detergente aloe e zenzero

data: 25 09 2018, 10:36
    Punti di forza: buon detergente con leggera schiuma, lascia idrata la pelle dopo l'utilizzo con un buon effetto pulente anche per pelle mista. buon rapporto qualità prezzo visto si può trovare in offerta
    Punti di debolezza: la profumazione; non strucca
    Santyna

Detergente viso 3in 1

data: 25 09 2018, 00:20
    Punti di forza: Idrata la pelle e un prodotto 3 in 1 perché contiene detergente tonico e idratante lascia la pelle pulita e idrata lo consiglio
    Punti di debolezza: La confezione attira poco
    eden76

tutto in 1

data: 24 09 2018, 18:55
    Punti di forza: devo dire che questo detergente è tra i miei preferiti.. si applica sul tutto il viso e fa la schiuma a contatto con l'acqua.. Con le offerte lo compro sempre
    Punti di debolezza: la texture è un pò liquida, ci vorrebbe simile al gel x farla penetrare sulla pelle
    em

data: 24 09 2018, 16:37
    Punti di forza: ho provato questo detergente e sono mediamente soddisfatta. pulisce la pelle e la rende liscia.
    Punti di debolezza: si spreca un pò, non avendo il tappo giusto.
    Farfall…

Gel detergente

data: 24 09 2018, 14:45
    Punti di forza: Lo utilizzo molto spesso per detergere il viso di mattina e di sera e mi ci trovo davvero bene svolge molto bene il suo lavoro, lascia il viso pulito e ben deterso. Idrata la pelle.
    Punti di debolezza: Avrei preferito ci fosse un tappo dosatore