Babygella
Babygella Olio Idratante

Babygella Olio Idratante Babygella

Protezione agenti esterni Farmacia Profumato Per bambini

Descrizione DopoBagno Babygella Olio Idratante

Babygella Olio Idratante ha un'azione idratante ed emolliente e previene le irritazioni e gli arrossamenti causati dagli agenti esterni. Indicato in caso di eccessiva secchezza della pelle, non unge e non altera il PH cutaneo.   Modalità d'uso   Applicare sulle zone interessate (area pannolino, cuoio capelluto), con un leggero massaggio. In caso di necessità, vaporizzare su tutto il corpo, dopo il bagno.   Composizione   isohexadecane, octyl octanoate, prunus dulcis, caprylic capric trygliceride, polyisoprene, olea europea, isopropyl myristate, triticum vulgare, bht, tocoperyl acetate, methyldibromoglutaronitrile, phenoxyethanol, profumo.   Formato   Flacone da 100 ml
Profumato
Per bambini
Protezione agenti esterni

Voti su Babygella Olio Idratante

Recensioni Babygella Olio Idratante

• KiiarRt

Babygella Olio Idratante

data: 19 03 2021, 13:32
    Punti di forza: Grazie al fatto che è a spray si riesce a spruzzarlo con facilità sul corpo, senza far fuoriuscire il prodotto. Nonostante sia un olio posso assicurare che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta
    nadiaf

Olio non olio

data: 18 02 2020, 22:57
    Punti di forza: Per me questo prodotto è un olio non olio perché come un olio idrata e nutre tantissimo, ma con il vantaggio in più di non ungere e macchiare. Si assorbe al volo e lascia la pelle morbida, lenita e levigata. Sulle lesioni di eczema fa miracoli. Io lo applico dopo il bagnetto con olio da bagno della stessa linea e i risultati sono eccezionali.
    Punti di debolezza: abbastanza costoso, ma è un io di qualita
    AnnaAlma

L'olio per Marco

data: 21 07 2019, 16:27
    Punti di forza: Quando e' nato il mio bimbo aveva la pelle molto secca fino a spaccarsi, mi hanno consigliato di usare un olio, mi avevano regalato questo che ho iniziato ad usare immediatamente gia' in ospedale. Abbiamo risolto il problema in pochi giorni, la sua pelle si e' regolarizzata. L'ha resa perfetta e mordida. Il profumo e' fantastico! Non unge in maniera eccessiva, si assorbe velocemente
    Punti di debolezza: Il prezzo altino, ma ne vale la pena