Babyliss
Curl Secret

Curl Secret Babyliss

Parrucchiere lunga durata capelli ricci

Descrizione Phon / Piastre Curl Secret

Curl Secret di Babyliss e' dotato di AUTO CURL Technology che permette di creare ricci in automatico. La ciocca viene aspirata , avvolta attorno il cilindro in ceramica e riscaldata in ogni sua parte, per risultati di lunga durata. Ha un rivestimento in ceramica donando protezione del capello. 2 diverse temperature (185°C , 205°C) per creare diversi stili di riccio e curly look sofisticati.

Disponibile in diversi colori.

Voti su Curl Secret

• Tabata

Speravo meglio

data: 13 11 2020, 13:53
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Se si ha parecchio tempo e buona manualità il risultato è buono e duraturo. Prima di usarlo bisogna asciugare bene i capelli e spazzolarli accuratamente. Bisogna prendere poche ciocche alla volta altrimenti i capelli rimangono incastrati nell'apparecchio e non vi è modo di toglierli senza danneggiati.
    Punti di debolezza: I capelli a volte rimangono incastrati nell'apparecchio e non vi è modo di toglierli senza danneggiatli Se si ha tanti capelli, dovendo fare ciò che sottili poco alla volta ci si impiega troppo tempo
    Dianais…

Non mi sono trovata bene.

data: 11 11 2020, 18:36
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il design è molto innovativo. Molto leggero e facile da maneggiare.
    Punti di debolezza: Avendo i capelli lunghi succede spesso che i capelli si bloccano all'interno del dispositivo ed è difficile riuscire a cacciarli senza romperli. Non è molto facile da usare. La piega non prende bene. Penso che il prodotto ha del potenziale, ma non funziona come dovrebbe.
    Rì96

Male male

data: 06 11 2020, 10:52
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: La piega ha una buona durata.
    Punti di debolezza: Non mi sono trovata per niente bene, forse perché ho i capelli abbastanza lunghi. Anche prendendo piccole ciocche ci ho messo una vita a finire tutti i capelli che spesso restavano inceppati con la rotazione del dispositivo. A mio avviso ci sono altri metodi molto più sbrigativi per fare boccoli e onde.