Babyliss
Curl Secret Ionic

Descrizione Phon / Piastre Curl Secret Ionic

Curl Secret Ionic di Babyliss permette di creare ricci perfetti in totale comfort, anche per chi ha meno manualità e non sa usare il normale ferro arricciacapelli.

Curl Secret Ionic di Babyliss permette di creare ricci perfetti in totale comfort, anche per chi ha meno manualità e non sa usare il normale ferro arricciacapelli.

E' dotato di:
Funzione Ionic elimina l’elettricità statica e dona estrema lucentezza alla chioma
■Rivestimento in ceramica: protezione del capello
Distribuzione uniforme del calore sulla ciocca da entrambi i lati Ricci perfetti che durano nel tempo
■3 tempi di posa (8s, 10s, 12s) Ricci stretti, larghi e onde
■Massima sicurezza: crea ricci senza ferro, evitando il rischio di scottature ed e' dotato del sistema di sicurezza anti-annodamento

Disponibile in 2 colori.

• federic…

Non danneggia i capelli!

data: 26 06 2020, 14:05
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: A differenza delle piastre tradizionali per fare i boccoli questa non lascia quella puzza di bruciato sui capelli. È maneggevole e facile da utlilizzare
    Punti di debolezza: Prezzo non accessibile a tutti, per il resto nulla da dire
    Alessia…

Curl secret ionic

data: 14 05 2020, 19:53
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Adoro i ricci e ho provato qualsiasi metodo per farli, di questo modello in particolare mi ha colpito non soltanto il design davvero carino, ma soprattutto la possibilità di avere dei boccoli nonostante l'incapacità manuale che di solito non mi consente di farli con una semplice piastra. Questa piastra infatti fa tutto da sola, "risucchia" letteralmente la ciocca di capelli restituendo poi un boccolo perfetto, senza dover fare alcuna manovra o movimento manuale. Inoltre è possibile scegliere diversi tempi di posa in base alla qualità e durezza del capello e sarà la piastra ad avvisare quando il riccio è pronto con un suono. Si può scegliere il verso del boccolo e la grandezza, in base ai propri gusti. Trovo che questo meccanismo sia davvero ottimo, molto funzionale. Non male
    Punti di debolezza: Purtroppo bisogna avere abbastanza dimistichezza per utilizzarla, bisogna pettinare benissimo i capelli e prendere delle ciocche molto piccole, altrimenti si incastrano e la piastra ti avvisa con un suono "di allarme". Mi è capitato che si sono incastrati al punto di non riuscire a toglierli facilmente e ho dovuto staccare la presa per evitare che si bruciassero e districarli poi con un bel po' di fretta e ansia. Un punto a sfavore è la sicurezza, anche se il meccanismo alla base è abbastanza sofisticato. Tuttavia consiglio lo stesso di utilizzarla, ma con un po' di attenzione in più rispetto a quella che ho avuto io. I ricci non sono troppo precisi, danno un po' l'effetto crespo e l'effetto finale non è dei migliori. Mi aspettavo di più, soprattutto in rapporto al prezzo che è abbastanza alto
    Anastas…

Curlet secret ionic

data: 28 11 2019, 16:55
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Piastra molto pesante,i capelli si intrecciano facilmente se non si è abituati ad usarla,effetto finale dei capelli orrendo,fa sembrare i capelli come quelli delle bamcole