Babyliss
iPRO 230 Steam

iPRO 230 Steam Babyliss

Parrucchiere idratazione uniforme ceramica piastra a vapore

Descrizione Phon / Piastre iPRO 230 Steam

iPRO 230 Steam di Babyliss e' ideale per chi ha una chioma riccia, crespa e ribelle. La piastra a vapore stira efficacemente i capelli in modo duraturo e in profondità. Il getto di vapore consente di preparare il capello al calore delle piastre liscianti e fornisce la percentuale di idratazione ottimale a distendere la fibra capillare e lisciarla perfettamente con una sola passata.

E' dotato di Steam function che idrata i capelli grazie agli effetti benefici del vapore e Ionic function che elimina l’effetto crespo e l’elettricità del capello. Inoltre ha I-TEMPERATURE TECHNOLOGY che permette il raggiungimento immediato temperatura e il riscaldamento uniforme delle piastre. Ha 5 impostazioni di temperatura regolabili in modo da poter scegliere quello migliore a seconda del tipo di capello. La temperatura massima raggiungibile e' di 230°C che permette di ottenere capelli lisci alla prima passata. Ha un rivestimento in Nano Titanium Ceramic ovvero rivestimento liscio, resistente, sofisticato e di lunga durata.

Voti su iPRO 230 Steam

Recensioni iPRO 230 Steam

• gloglo

data: 21 09 2020, 17:10
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non pensavo, ma mi sono ricreduta su questo prodotto! Ve lo consiglio, i capelli sono molto più lucidi, meno crespi e meno secchi!
    Mariarc…

è praticissima

data: 06 12 2019, 12:35
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ho conosciuto la nascita della piastra a vapore dal mio parrucchiere di fiducia e volevo comprarla per l uso quotidiano .. e sono rimasta contentissima di questa piastra me l hanno consigliata ed avevano ragione è pratica stira alla perfezione e non nuoce il capello
    Taty

piastra a vapore

data: 06 12 2019, 08:09
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ho provato due piastre a vapore, questa risulta molto maneggevole, invece di avere la caldaietta a parte la ha sopra e risulta molto leggera.
    Punti di debolezza: il risultato non mi ha entusiasmato, soprattutto non dura come l'altra che anche sotto la pioggia i capelli rimangono lisci.